Non ci sto capendo più nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Che sia lesbica? Visto che Triste voleva qualche ipotesi....

Non si toccano da due anni, poi lei pretende l'onnipresenza della sua amica...

Triste mi sembri piuttosto una copertura, migliorabile tra l'altro secondo la tua "ragazza", che vorrebbe che tu dismetta certi atteggiamenti, come il fumare, e che preferirebbe tu avessi una posizione migliore, come col lavoro.

Effettivamente potete lasciarvi senza troppe spiegazioni, forse è meglio così, chissà quante cose avrebbe da rinfacciarti visto che non sa trattenersi neanche in presenza della sua "amica".
Puo' essere...perche' no?

Sterminator

Utente di lunga data
In effetti ci può stare come ipotesi...

Ma tu, riusciresti a chiudere una storia importante senza uno straccio di spiegazione?
Ribadisco che e' tempo sprecato...

triste

Utente
rispondo un po a tutti:
A sabina:forse hai ragione e che io la mo veramente e non capisco questo cambiamento ,non credo di avere fatto qualcosa di male.
A Nausicaa:una spiegazione la vorrei se almeno un po di bene ancorame ne vuole,non viviamo insieme ognuno sta a casa sua ,e se continua cosi credo resterà tale.Vantaggi non ne vedo cmq.
A dottor manahttan : che potrebbe essere lesbica ,non saprei cmq la battuta ogni tanto la fà dicendo " forse e meglio che mi metto con una ragazza",e il bacetto a lei glie lo da ogni tanto ,ma non so se puo esere che sia lesbica
A nausicaa:vorrei sola la verità
A lemon:forse e perche penso ai bei momenti passat insieme ,e vorrei capire perche senza motivo questo cambiamento(almeno io no ci sono arrivato al motivo)
cmq grazie a tutti come sempre.

Nausicaa

sfdcef
rispondo un po a tutti:
A sabina:forse hai ragione e che io la mo veramente e non capisco questo cambiamento ,non credo di avere fatto qualcosa di male.
A Nausicaa:una spiegazione la vorrei se almeno un po di bene ancorame ne vuole,non viviamo insieme ognuno sta a casa sua ,e se continua cosi credo resterà tale.Vantaggi non ne vedo cmq.
A dottor manahttan : che potrebbe essere lesbica ,non saprei cmq la battuta ogni tanto la fà dicendo " forse e meglio che mi metto con una ragazza",e il bacetto a lei glie lo da ogni tanto ,ma non so se puo esere che sia lesbica
A lemon:forse e perche penso ai bei momenti passat insieme ,e vorrei capire perche senza motivo questo cambiamento(almeno io no ci sono arrivato al motivo)

Non so che dire... insisti, insisti ancora, chiedi, placcala, braccala, innervosiscila, magari alla fine tirerà fuori qual'è il problema... tieni conto però che visto come vanno le cose, è più che possibile che il momento in cui sbotterà sarà anche quello in cui la vostra storia cesserà ufficialmente... ma anche così come siete, non è vita...

Sterminator

Utente di lunga data
rispondo un po a tutti:
Senti a zio tuo....:mrgreen:

non perderci tempo dietro...non ti fare piu' sentire e vedere e se per caso ti cerca mandala gentilmente a cagare......

gentilmente pero', mi raccomando...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dottor manhattan

Utente di lunga data
rispondo un po a tutti:
Ti pare poco?

Comunque il punto non è quello. Lesbica o no, lei qualche problema ce l'ha e stai tranquillo che non sei tu.

Quali pensi siano i motivi di quella sua soggezione nei confronti della propria famiglia? Sicuro che non sai nulla di lei a quel livello?

Diletta

Utente di lunga data
rispondo un po a tutti:

Ti rispondo anch'io, ma è per darti la stessa opinione di tutti: se hai bisogno di una spiegazione (e io la vorrei) adoperati per averla.
Comunque, è abbastanza lampante che il suo comportamento riflette tutto tranne amore per te.
Mi dispiace, ma è così.
Ma anche tu lo sai, ed è un po' strano che tutto questo tempo non abbia prodotto in te quel disamore che è di default in simile situazione.
Lei non ti merita, lasciala alla sua amica...
:incazzato::incazzato::incazzato:

triste

Utente
volevo solo capire ,ero arrivato al punto di trovare alla sua amica un ragazzo (ufficialmente non pilotato).
sono usciti un po di volte insieme ,ma poi il mio amico mi ha detto che e una persona molto cattiva giudica le persone senza conoscerle,ti guarda da capo ai piedi come se ti stesse studiando.
In mezzo alla gente tiene le distanze ,poi da soli vorrebbe accorciarle ,il mio amico l ha mandata a cagare in silenzio e sparito .
pero ho visto la sua espressione quando mi ha detto queste cose ,con la faccia schifata ,e mi dice stacci alla larga anche tu.
ora chiaramente le cattiverie rivolte a lui si girano su di me,e la mia ragazza suona nella stessa banda

dottor manhattan

Utente di lunga data
Senti a zio tuo....:mrgreen:

non perderci tempo dietro...non ti fare piu' sentire e vedere e se per caso ti cerca mandala gentilmente a cagare......

gentilmente pero', mi raccomando...

Più gentile di com'è? Direi che lo è pure troppo, e paziente anche...un paio di doti ha già dimostrato di averle, peccato che lei le usi per i suoi meri scopi.

triste

Utente
Ti pare poco?

Comunque il punto non è quello. Lesbica o no, lei qualche problema ce l'ha e stai tranquillo che non sei tu.

Quali pensi siano i motivi di quella sua soggezione nei confronti della propria famiglia? Sicuro che non sai nulla di lei a quel livello?
so solo poche cose ha una madre un padre e un fratello ,e vagamente cosa fanno nella vita.
non so niente altro

Sterminator

Utente di lunga data
forse hai ragione anche tu ,e che stavamo tanto bene insieme .
o forse sono io che non ho voluto vedere le cose come erano realmente.
ma non dire stronzate...

non hai sorelle?

Nausicaa

sfdcef
forse hai ragione anche tu ,e che stavamo tanto bene insieme .
o forse sono io che non ho voluto vedere le cose come erano realmente.

E' possibilissimo. E' anche normale, sai?
Guardati bene adesso. Non sei felice, per nulla. Ci sono molte cose belle nella vita, e questa situazione te le sta amareggiando tutte.

triste

Utente
Non so che dire... insisti, insisti ancora, chiedi, placcala, braccala, innervosiscila, magari alla fine tirerà fuori qual'è il problema... tieni conto però che visto come vanno le cose, è più che possibile che il momento in cui sbotterà sarà anche quello in cui la vostra storia cesserà ufficialmente... ma anche così come siete, non è vita...
cio provato e lei che attacca a me dicendo che e colpa mia mi dici le bugie ,o forse io pensando a non essere troppo rude cerco una conversazione tranquilla ,e lei allora inizia ad alzare la voce .

puo essere ma avere detto provo a smettere di fumare e non riuscirci e una bugia cosi grave?
io ho sempre pensato ce un qualcos altro che non mi dice a quel punto credo che la bugia l ho ricevuta io ,e quando chiedo spiegazioni ,non ricevo piu risposte ,e mi dice mi hai fatto arrabbiare.

dottor manhattan

Utente di lunga data
cio provato e lei che attacca a me dicendo che e colpa mia mi dici le bugie ,o forse io pensando a non essere troppo rude cerco una conversazione tranquilla ,e lei allora inizia ad alzare la voce .

puo essere ma avere detto provo a smettere di fumare e non riuscirci e una bugia cosi grave?
io ho sempre pensato ce un qualcos altro che non mi dice a quel punto credo che la bugia l ho ricevuta io ,e quando chiedo spiegazioni ,non ricevo piu risposte ,e mi dice mi hai fatto arrabbiare.
E' disonesta.

Nausicaa

sfdcef

No, non è colpa tua.
Non sei tu il problema, garantito.

Se tu avessi fatto qualcosa di sbagliato e lei tenesse a te, l'avrebbe tirato fuori, avrebbe cercato di risolvere con te.
Se pure tu avessi fatto qualcosa di sbagliato, se lei non ti da la possibilità di rimediare, a quel punto la responsabilità è sua...

Non riuscire a smettere di fumare non è un motivo per non considerarti più da due anni...
Due anni Triste, pensaci!

Tubarao

Escluso
Scappa, fuggi, dileguati, metti più distanza possibile fra te e questa Vampira.

E' cosi tritapalle da fidanzati (fidanzati di che poi, visto che sono due anni che non si vede luce), pensa da sposati..........leggi bene il labiale: F.U.G.G.I.

:rolleyes:

triste

Utente
a dimenticavo le sue ultime parole di oggi che sinceramente mi hanno fatto girare un pole bolls, facciamo che non ci vediamo o sentiamo per una ventina di giorni e poi vediamo.
che dobbiamo fare il test se io o lei pensa a me roba del genere ?
se qualcuno riesce ad interpretare questa cosa sarei felice di capire qualche opinione.
perche io non ne ho, forse sarò un alieno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.