"Non Compos Mentis"..."Non Compos Sui"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Io ho pure il mio nick ufficiale solo che se lo uso le solite megere non mi darebbero pace, vedi Compos Mentis che finalmente si è presa una bella abbassata di cresta! era ora che qualcuno le abbassasse la boria! FORZA CHEN!
ribadisco quel che ho scritto prima.
ridicolo. triste.
tristissimo.

Old Otella82

Utente di lunga data
...amica mia...torno a ripetere che io ho agito per pura legittima difesa...e chiarisco che tu, amica mia, hai le idee un po' confuse...la tua conoscenza della linguistica è evidentemente scolastica e didascalica...dottrinale...non sai nulla dell'attuale dibattito...sei rimasta all'età della pietra...e non sai che il complemento di vocazione è OMOLOGO (non ANALOGO) al vocativo...troppo complesso per te vero?...vuoi che te lo spieghi?
Chen...
respira, apri gli occhi, conta fino a dieci, e rileggi tutto ciò che hai scritto (anche con gli altri nick, che sono tuoi, e non c'è bisogno di discutere su questo).
ora dormici su.
Io intanto vado all'università e guardo con insolita apprensione i miei professori: possono davvero insegnarmi qualcosa persone che vivono di nozioni imparate a memoria e che etichettano come ignoranti altre persone solo perchè non hanno il coraggio e non sono in grado di instaurare un dialogo sul piano delle semplici esperienze, delle emozioni, delle aspettative, che la vita ci offre?!
No grazie. fortuna che devo ancora presentare il piano di studi perchè ho sbagliato strada qualche anno fa e sono indietro.. così se ne trovo uno posso ancora fare "ciao ciao" con la manina.

Old Otella82

Utente di lunga data
Chen e amichetti:

posso suggerire di rivedere l'argomento del sito, del forum e di chiedervi cosa ci fate qui?!
Non è un palco questo, e se insistete ad esibirvi con questi modi stucchevoli, infantili, infruttosi, presuntuosi, avete proprio sbagliato luogo.
per i narcisi c'è l'amico specchio.
Io propongo di rinverdire l'abitudine del lancio di pomodori. certi attorucoli non meritano altro.

O

osservatore storico

Guest
per otella

Non eri chiamata in causa...ma certe false signore, come La Lupa, l'avvocatessa, l'olandese, Iris, appartengono alla categoria di donne nella quale ho avuto la sventura di incappare.

Lettrice

Utente di lunga data
Non eri chiamata in causa...ma certe false signore, come La Lupa, l'avvocatessa, l'olandese, Iris, appartengono alla categoria di donne nella quale ho avuto la sventura di incappare.

Proprio io che Chen me lo son cacato poco e niente

Anzi per dire il vero manco mi cago piu' tanto il "Confessionale"

Iris

Utente di lunga data
Lettrice

Comincio a sospettare che il Samurai non c'entri nulla..mah, poi per quello che mi interessa...

Lettrice

Utente di lunga data
Che fanno complottano?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che fanno complottano?
Non dire così............ queste sono voci sediziose........ sempre a pensare male voi!!!
E' solo che stanno giocando a "mosca cieca" psicologica.......... magari riescono anche a trovarsi!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.