Non conosco più nessuno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ora conte, con immenso piacere ti dico che la tua lilith è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ti spiego, in un'altro forum dove scrivevo, nacque anni fa, una amicizia tra me e una certa utente lilith, mi ha colpito molto quello che ha detto Megliosola. Mi ha fatto ricordare una persona che non sento da tanto tempo, ma che mi era simpatica!

Fedifrago

Utente di lunga data
...buon segno allora, come state???:) Ciao persaaaaaa, veri e bruja, come va???
Ciao Fay! ;)

Tranquilla, nemmeno io riconosco più tante persone...solo quelle che hai citato e poche altre! :up:

Amarax

Utente di lunga data
Ciao fay proprio l'altro giorno ho chiesto di te. Sai? Ricordo ancora quando scrivevi qui e mi consigliavi di lasciare mio marito. Purtroppo non ho seguito il tuo consiglio. Dopo 5 anni sto in un limbo. Tu? Sei felice tu?:no:

Eliade

Super Zitella Acida
Ti spiego, in un'altro forum dove scrivevo, nacque anni fa, una amicizia tra me e una certa utente lilith, mi ha colpito molto quello che ha detto Megliosola. Mi ha fatto ricordare una persona che non sento da tanto tempo, ma che mi era simpatica!
Ma si conte l'avevo capito, ma come al solito ti prendevo un po' in giro. :carneval:

Ma si conte l'avevo capito, ma come al solito ti prendevo un po' in giro. :carneval:
Ma si, le giornate sono noiose, mi ci vuole una giullare di corte:carneval:

fay

Utente
Caspita Persa non c'è sul serio.....:eek: tornerà????????:up:
Ciao ragazze, ciao Grande mi ero dimenticata sorry, ciao Amarax, ciao Veri e tutte. Tutto ok.....:D, e voi?????????:confused:

Amarax

Utente di lunga data
Caspita Persa non c'è sul serio.....:eek: tornerà????????:up:
Ciao ragazze, ciao Grande mi ero dimenticata sorry, ciao Amarax, ciao Veri e tutte. Tutto ok.....:D, e voi?????????:confused:
mmm più o meno il solito:(.
Invece di te ho saputo che va tutto bene. E ne sono contenta :up:

Mari'

Utente di lunga data
Porca miseria torno io e sparisce persa.....

Porca miseria :mad: l'averti salutata mi e' costata una disapprovazione :unhappy: (rubino).

Comunque non importa, ciao Fay :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.