ivanl
Utente di lunga data
almeno evito la mutua alle mie articolazioniMotociclista della mutua.
almeno evito la mutua alle mie articolazioniMotociclista della mutua.
Uff….almeno evito la mutua alle mie articolazioni![]()
E no....nebbiose no... l'umidità mi fa gonfiare i capelliAl grassetto aggiungo nebbiose.
non sono motociclista, ci entro a piedi in quell'atmosfera e la adoro profondamente.
E' come fare una doccia interiore e ri-trovare il posto in me.
Prima o poi mi sposterò io...pensare ad un mondo soltanto assolato mi intristisce profondamente.
Questo inverno mancato mi ha lasciato dentro la sensazione di un "non accaduto". Non so quanto posso resistere senza inverno.
Dovevi passare l’inverno da meAl grassetto aggiungo nebbiose.
non sono motociclista, ci entro a piedi in quell'atmosfera e la adoro profondamente.
E' come fare una doccia interiore e ri-trovare il posto in me.
Prima o poi mi sposterò io...pensare ad un mondo soltanto assolato mi intristisce profondamente.
Questo inverno mancato mi ha lasciato dentro la sensazione di un "non accaduto". Non so quanto posso resistere senza inverno.
Con tutto lo sbatti per avere più volume...ta da! problema risoltoE no....nebbiose no... l'umidità mi fa gonfiare i capelli![]()
Che bellezzaDovevi passare l’inverno da me
C’è stata nebbia per settimane
Mi hai fatto tornare in mente una scena di un film con Romy Scheider girata in piano sequenza. Iniziava con capelli perfetti e finiva con una cofana enormeE no....nebbiose no... l'umidità mi fa gonfiare i capelli![]()
Abbiamo idee diverse sulla bellezzaCon tutto lo sbatti per avere più volume...ta da! problema risolto
Che bellezza
Anche da me ricordo nottate immersa nella nebbia, bellissimo!
Negli ultimi anni, bisognava andare a cercarla e non era la nebbia che avevo conosciuto....
ricordo una scena su una strada una notte.
Nebbia dura.
Quindi guidare seguendo la linea di mezzeria dove c'era.
Davanti a me, fiochi fiochi, vedo i fari posteriori di una macchina.
Ad un certo punto li vedo svoltare verso destra, ma la mezzeria indicava dritto...
Proseguo per qualche centinaio di metri e mi becco due macchine nel fosso
Quello davanti a me stava seguendo quello davanti a lui, che aveva perso la mezzeria ed era finito fuori strada!!
Due macchine sono finite nel fosso e c'è da essere felici? La nebbia è bastarda.Con tutto lo sbatti per avere più volume...ta da! problema risolto
Che bellezza
Negli ultimi anni, bisognava andare a cercarla e non era la nebbia che avevo conosciuto....
Nebbia dura.
Ad un certo punto li vedo svoltare verso destra, ma la mezzeria indicava dritto...
Quello davanti a me stava seguendo quello davanti a lui, che aveva perso la mezzeria ed era finito fuori strada!!
Ma che....sembro un barboncinoCon tutto lo sbatti per avere più volume...ta da! problema risolto![]()
Che bellezza
Nebbia dura.
L'umidità non la tollero...mi innervosisce...le mie giornate preferite sono quelle invernali con freddo secco ed un bel sole...le adoro...Mi hai fatto tornare in mente una scena di un film con Romy Scheider girata in piano sequenza. Iniziava con capelli perfetti e finiva con una cofana enorme![]()
La scena era francamente ridicola.Due macchine sono finite nel fosso e c'è da essere felici? La nebbia è bastarda.
Mi sa di sìAbbiamo idee diverse sulla bellezza![]()
Ma che....sembro un barboncino![]()
Io ti avrei rincorso con un bastone.La scena era francamente ridicola.
Verificato non si fossero fatti nulla, ho riso e parecchio.
Mi fa ridere anche adesso ripensarci
La nebbia è nebbia. Non ha volontà.
Se giri in macchina quando c'è la nebbia o sai andare o stai fermo.
La volontà non è della nebbia. E' di chi decide di guidare.
Se poi guidi affidandoti ai fanalini di coda di quello davanti a te...è selezione naturale.
Non contare su di me per la pena verso la stupidità.
E nemmeno per la corsa alla ricerca della felicità.
La stupidità, quando non è pericolosa per me ed è a debita distanza, mi fa ridere. Come in questo caso.
Se ce l'ho troppo vicina invece la allontano.
Gli stupidi sono una fabbrica di problemi.
Sono felice (o meglio, appagata) quando la distanza da me è quella giusta (per me).
Mi sa di sì
Dicono facciano tenerezza i barboncini!
C'era la nebbia e avevano la macchina infossata, avevano altro da fare!Io ti avrei rincorso con un bastone.![]()
Beh, certo, ognuno ha i suoi divertimenti.La scena era francamente ridicola.
Verificato non si fossero fatti nulla, ho riso e parecchio.
Mi fa ridere anche adesso ripensarci
La nebbia è nebbia. Non ha volontà.
Se giri in macchina quando c'è la nebbia o sai andare o stai fermo.
La volontà non è della nebbia. E' di chi decide di guidare.
Se poi guidi affidandoti ai fanalini di coda di quello davanti a te...è selezione naturale.
Non contare su di me per la pena verso la stupidità.
E nemmeno per la corsa alla ricerca della felicità.
La stupidità, quando non è pericolosa per me ed è a debita distanza, mi fa ridere. Come in questo caso.
Se ce l'ho troppo vicina invece la allontano.
Gli stupidi sono una fabbrica di problemi.
Sono felice (o meglio, appagata) quando la distanza da me è quella giusta (per me).
Mi sa di sì
Dicono facciano tenerezza i barboncini!
Male non fare paura non avereBeh, certo, ognuno ha i suoi divertimenti.
Solo di notte?Con tutto lo sbatti per avere più volume...ta da! problema risolto
Che bellezza
Nebbia dura.