Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astonished

Utente di lunga data
Capisco il tuo tono ironico, pero' non cadere nel tranello della loro filosofia del cazzo...:mrgreen: visto che si auto-giustificano ed auto-assolvono perche' anche questa merda sarebbero capaci di autoassolvere...

http://www.youtube.com/watch?v=-DiRkl83-Ec
Beh, no, questa anche loro hanno la decenza di condannarla, però na trombatina extra tra amanti è cosa dei tempi moderni, se non lo capisci vuol dire che anche tu sei antiquato, sei out. Mi dispiace, aggiornati.:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Beh, no, questa anche loro hanno la decenza di condannarla, però na trombatina extra tra amanti è cosa dei tempi moderni, se non lo capisci vuol dire che anche tu sei antiquato, sei out. Mi dispiace, aggiornati.:cool:
Io dai professori che salgono in cattedra, ho sentito affermare che sono contro le regole, il moralismo, l'invidia e stronzate simili...tutte cose di cui accusano l'altra "fazione"...

ora quella merda del filmato e' condannata dalle stesse regole e morale che loro sconfessano per i loro casi, per autoassolversi...

io non ci vedo grosse differenze...

astonished

Utente di lunga data
Io dai professori che salgono in cattedra, ho sentito affermare che sono contro le regole, il moralismo, l'invidia e stronzate simili...tutte cose di cui accusano l'altra "fazione"...

ora quella merda del filmato e' condannata dalle stesse regole e morale che loro sconfessano per i loro casi, per autoassolversi...

io non ci vedo grosse differenze...
Si è capito sì che prima ero ironico ?

Per il resto ti quoto. Volevo solo dire che i traditori di certo sono portati all'autoassoluzione ma questa mercificazione del sesso la condannerebbero di certo anche loro.

Trovo però l'accostamento tra il video e quanto dicevo prima un tantino estremizzato.

Tu ci vai giù duro, eh!

:nuke:

Sterminator

Utente di lunga data
Si è capito sì che prima ero ironico ?

Per il resto ti quoto. Volevo solo dire che i traditori di certo sono portati all'autoassoluzione ma questa mercificazione del sesso la condannerebbero di certo anche loro.

Trovo però l'accostamento tra il video e quanto dicevo prima un tantino estremizzato.

Tu ci vai giù duro, eh!

:nuke:
Io ho capito che per loro la chiave di volta autoassolutoria e' l'assecondare e dare la precedenza alle pulsioni quali fenomeni perfettamente naturali e fottersene quindi delle regole inventate dai conformisti e dai moralisti del menga, frustrati ed impotenti...:mrgreen:

ora se il condizionamento e' ritenuto implicito nella societa' in cui si e' immersi, se fossero vissuti invece con Platone per es., la pedofilia dai 12 anni era permessa, non solo, era un mezzo per formare il ragazzino/a et similia...anche per i romani robe simili..

ergo devono per forza accettare anche la pedofilia visto che si fregiano di non avere sovrastrutture mentali false...le nostre...:mrgreen:

peccato che ho poco tempo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque non è vero che non finisce mai bene.

A volte finisce bene. Io ne conosco di persone che l'hanno fatta finire bene. E' che bisogna avere le palle, ed evidentemente Elisa e il suo amico non ce le hanno

astonished

Utente di lunga data

A volte finisce bene. Io ne conosco di persone che l'hanno fatta finire bene. E' che bisogna avere le palle, ed evidentemente Elisa e il suo amico non ce le hanno
Scusa ma perchè riportare Elisa sui suoi passi?

Ha preso una decisione, si è resa conto che il suo amico dice ma non fa, vuole recuperare il rapporto con suo marito: a questo punto non serve rimarcare mancanze varie, credo sia più utile supportare Elisa nella sua attuale decisione, poi si vedrà come andranno a finire le cose.

Ciao e Buon 2011.

:)

Simy

WWF
Scusa ma perchè riportare Elisa sui suoi passi?

Ha preso una decisione, si è resa conto che il suo amico dice ma non fa, vuole recuperare il rapporto con suo marito: a questo punto non serve rimarcare mancanze varie, credo sia più utile supportare Elisa nella sua attuale decisione, poi si vedrà come andranno a finire le cose.

Ciao e Buon 2011.

giusto giusto giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

ciao ciao!!!

astonished

Utente di lunga data
giusto giusto giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);)

ciao ciao!!!
Penso valga sempre la pena recuperare un matrimonio: oggi si buttano via come niente fosse invece spesso si creano solo disastri senza poter più riparare il danno.

Io ne so qualcosa ed è per questo che penso Elisa debba provarci, fosse anche per l'unica ed ultima volta. A volte si scambiano lucciole per lanterne e non si vuole vedere la realtà della cose, a volte si ha bisogno di credere in qualcosa ed in quanlcuno a tutti i costi anche se in realtà sono tutt'altra cosa, a volte si butta via una relazione (non necessariamente un matrimonio) per una infatuazione che può duarare anni senza produrre niente se non momenti effimeri che si risolvono spesso in una camera da letto, in macchina, in albergo ripromettendosi all'infinito che presto le cose cambieranno mentre non cambieranno mai perchè in fondo il gioco è bello e divertente, ma rimane un gioco. La vita vera penso sia altro.

Buon 2011.

Ciao :)

Simy

WWF
Penso valga sempre la pena recuperare un matrimonio: oggi si buttano via come niente fosse invece spesso si creano solo disastri senza poter più riparare il danno.

Io ne so qualcosa ed è per questo che penso Elisa debba provarci, fosse anche per l'unica ed ultima volta. A volte si scambiano lucciole per lanterne e non si vuole vedere la realtà della cose, a volte si ha bisogno di credere in qualcosa ed in quanlcuno a tutti i costi anche se in realtà sono tutt'altra cosa, a volte si butta via una relazione (non necessariamente un matrimonio) per una infatuazione che può duarare anni senza produrre niente se non momenti effimeri che si risolvono spesso in una camera da letto, in macchina, in albergo ripromettendosi all'infinito che presto le cose cambieranno mentre non cambieranno mai perchè in fondo il gioco è bello e divertente, ma rimane un gioco. La vita vera penso sia altro.

Buon 2011.

Ciao :)
PAROLE SANTE!! ne so qualcosa pure io!!
nulla di più giusto in quello che hai scritto!

buon 2011 anche a te!

avere le palle in certi casi è proprio l'esatto contrario: buon senso per capire quanto poco valga lo stordimento di uno pseudo amore a fronte di una famiglia.
avere le palle per mettersi al secondo posto , dopo i figli, nelle priorità reali del quotidiano

astonished

Utente di lunga data
avere le palle in certi casi è proprio l'esatto contrario: buon senso per capire quanto poco valga lo stordimento di uno pseudo amore a fronte di una famiglia.
avere le palle per mettersi al secondo posto , dopo i figli, nelle priorità reali del quotidiano
Ti ammiro per quello che hai scritto :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Mancherò di senso dello Humor Sabina, ma lo trovo comunque triste.

Aberrante l'immagine di una donna sposata e mamma che si lascia andare così: mi sa che io sono antiquato, magari nel 2011 seguirò un corso di recupero dei tradimenti persi, chissà forse capirò meglio.

Nessun moralismo: ho sempre in mente l'immagine di uomo ed una donna che si promettono l'uno all'altra, che lottano contro ogni avversità, coalizzati contro di esse e contro chi vorrebbe insinuarsi nella coppia, che idealmemnte si pongono di spalle l'un l'altro per proteggersi a vicenda dalle insidie circostanti e poi quando leggo queste cose mi sembra che uno dei due venga pugnalato alle spalle proprio da chi quelle spalle gliele doveva coprire (leggasi coniuge).

Sono antiquato lo ammetto.

:blank:
aggiungerei
"che quando vincono vincono insieme, che camminano insieme ed insieme esplorano la vita, che quando uno è stanco l'altro lo prende in spalla e viceversa"

mamma mia!
se tu sei antiquato io sono obsolescente :eek:

Sabina

Utente di lunga data
Ti quoto:up: ... anche se le palle per fare questo ancora non ce le ho.

astonished

Utente di lunga data
ti ringrazio ma non c'è nulla di eccezionale e mi perplime il fatto che a volte qui lo sembri.
Lo so che non c'è nulla di eccezionale ma non è facile di questi tempi trovare una donna che riesca a vedere le cose così come le vedi tu, e mi fa sempre piacere leggere la maturità nelle persone. Oggi anche i sentimenti pare siano fastfood.

Ciao e Buon 2011.

astonished

Utente di lunga data
Ti quoto:up: ... anche se le palle per fare questo ancora non ce le ho.

Non preoccuparti, ti cresceranno :mrgreen:, vabbè diciamolo meglio, le avrai.

Ciao.;)

Kid

Utente un corno
Fatico a capirti e lo sai.....Se ne sei innamorata e lui ti ama non capisco come fate ad andare avanti così.Io impazzirei, non riuscirei ad accettarlo ma come sempre bisogna essere dentro a certe situazioni per capirle..:)

Mi pare evidente che per uno dei due sia un calesse e non amore. Un pò confusa la ragazza, anche se non vuole farlo intendere... ;) vero Sabi?

Sabina

Utente di lunga data
aggiungerei
"che quando vincono vincono insieme, che camminano insieme ed insieme esplorano la vita, che quando uno è stanco l'altro lo prende in spalla e viceversa"

mamma mia!
se tu sei antiquato io sono obsolescente :eek:
La penso esattamente così anch'io ...e' questo il problema. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.