Scusa ma perchè riportare Elisa sui suoi passi?
Ha preso una decisione, si è resa conto che il suo amico dice ma non fa, vuole recuperare il rapporto con suo marito: a questo punto non serve rimarcare mancanze varie, credo sia più utile supportare Elisa nella sua attuale decisione, poi si vedrà come andranno a finire le cose.
Ciao e Buon 2011.
Ciao Ragazzi, non ho molto tempo! Ho preparato torte salate x stasera che andiamo da amici. Capodanno tranquillo, due famiglie con bimbi, in casa...
Forse devo apprezzare di nuovo queste cose che ormai vivevo male visto che il pensiero era sempre "la'", a lui e a chissa' "cosa stara' facendo"...
Io e' 5 anni che non ho le palle x chiudere definitivamente una relazione con un uomo pieno di se', egoista e bugiardo. Lo vedevo come il grande amore della mia vita. Ma non lo era.
Forse lo sarebbe stato se avessimo avuto 16 anni. Ma alla nostra eta', con famiglie e responsabilita' alle spalle, non ci si puo' comportare cosi'.
Se veramente fosse stato un amore degno di questo nome, avremmo preso in breve tempo le nostre responsabilita' facendo una scelta. Io l'avrei fatta...ma lui NO. A parole si, mi prometteva mari e monti. E invece poi non cambiava niente, passavo i giorni, i mesi, gi anni....
E allora che senso aveva?
Meglio cercare di nuovi i valori di una famiglia, di un amore magari "tiepido" ma vero, il valore dell'essere onesti verso se stessi e gli altri.
Speriamo di farcela, che sia un Anno finalmente sereno per me e per tutti voi. Un grosso abbraccio.