Non ho certezze ma sospetti molto forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si bravo furbo così nascono quelle coppie che si credono i mejo del mondo e passano la vita a criticare la vita altrui e a fare la morale alla gente...

Leggiti Gibran sul matrimonio è fighissimo...

L'unico caposaldo è www mi piaci tu...

Ora descrivimi venti qualità stratosferiche di tua moglie per cui non rinunceresti mai a lei...

Sentiamoli sti capisaldi...
ne basta uno: perchè è lei
 
:rotfl::rotfl::rotfl:
sono curiosa di leggere quindi i motivi per i quali affermare che una caratteristica imprescindibile dell'attrazione che proviamo per il nostro uomo/donna sia proprio la sua unicità costituisca una cazzata.
a meno che per te ed il conte uno valga l'altro
 

Ultimo

Escluso
Buongiorno a tutti. Mi sono appena
iscritto e vorrei pareri ed opinioni per capire meglio quello che mi sta succededno.
Dopo 4 anni di convivenza, lei mi lascia. Scrive e dice che "deve ritrovare sè stessa". Ammetto che ho fatto tanti errori, musi lunghi, litigi (più in passato in verità), promesse non mantenute, ma mai ho messo in discussione i sentimenti. Lei scrive che non devo darmi colpe, perchè comunque la situazione è responsabilità di entrambi.
Io comincio a diventare zerbino, ma anche irascibile perchè è difficile accettare. Io sospetto che lei abbia un altro o quanto meno abbia in testa un altro e credo di sapere chi.
Mi becca a cercare un software per clonare iPhone e mi minaccia di denunciarmi. Non ho assolutamente intenzione di fare una roba del genere, l'ho fatto solo per vedere la sua reazione. Di fatto la sua reazione mi dice che lei ha da nascondere qualcosa, nonostante le abbia chiesto se ha un altro o se ha interesse verso un altro e lei abbia negato.
Settimana scorsa alla fine le richiedo se lei ha un altro per messaggio (dopo il casino del software per spiare l'iPhone) e lei mi dice che la cosa non mi riguarda e che non devo violare la sua privacy.
Non so cosa fare e come comportarmi.
Cerco di dirmi che è inutile fare scenate, scrivere fiumi di parole, ma alla fine ci ricasco e tutto ora sembra peggio di un mese fa quando mi ha lasciato. In passato sono stato sposato per 3 anni + 3 anni di convivenza e la mia ex moglie mi ha lasciato con un "non ti amo più" e dopo 6 mesi era incinta di un altro.
Con l'attuale ex compagna ho cercato di farmi dire che non mi ama più, ma non lo ha mai detto. Ha detto che mi vorrà sempre bene e che non mi ha mai preso in giro. Che ha paura, che vorrebbe che si potesse un giorno fare delle cose insieme senza costrizioni e in tranquillità, ma che io sono litigioso e quindi questa cosa le pare difficile se non impossibile. Mi ha detto anche che è stata molto delusa e che io sono l'unico con cui abbia mai seriamente pensato a figli e matrimonio. Peraltro condividiamo un negozio che dà lavoro ad entrambi.
Come devo comportarmi quando ci vediamo? Sono geloso sento il suo telefono che riceve messaggi in continuazione tra whatsapp e facebook (sorella, madre, amiche....e chi altro non so!) e il cervello mi sta andando in pappa....
Avevo mandato una richiesta di amicizia su facebook (io prima non lo avevo) e lei ha accettato, ma poi io l'ho bloccata per rabbia ed ora lei ha bloccato me e non mi dà più l'amicizia così non posso vedere nulla più di lei.
Cosa posso fare per evitare di dover pure cambiare lavoro?....Non è che una relazione andata male
deve mettere in discussione ogni aspetto della vita....Io la amo ancora e passo notti insonni guardando le sue foto e pregando perchè questa sia solo una parentesi, un incubo che è destinato a terminare con un lieto fine. Ma il tempo passa e mi sembra una pia illusione la mia.
Scusate lo sfogo ma ho bisogno di parole disinteressate ed esperte che mi possano aiutare.
Grazie a tutti.
Le convivenze servono proprio per conoscersi, a quanto pare a lei qualcosa non va bene. Se frequenta un'altra persona oppure non vedo futuro in voi è una scelta che ha fatto in base a qualcosa, interrogati su questo e accetta la sua decisione.
 
sono curiosa di leggere quindi i motivi per i quali affermare che una caratteristica imprescindibile dell'attrazione che proviamo per il nostro uomo/donna sia proprio la sua unicità costituisca una cazzata.
a meno che per te ed il conte uno valga l'altro
Non potrai più parlare quando verrai ammessa alla corte dei conti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E vedrai che se non tornano....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Presenterai invano l'Unico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top