Non ho il dono della sintesi ma devo sfogarmi un attimo.

hammer

Utente di lunga data
Mi fanno ridere. O meglio, mi metto a ridere per resistere alla tentazione di cazziarli di brutto. A parte il colore piatto che ne viene fuori, i capelli risultano un tremendo ciuffetto stopposo. Che poi, ancora peggio, vogliono far passare per loro.
Ricordo il mio ex amante, stava facendo un discorso in cui si diceva favorevole alla tinta, un domani, quando avesse cominciato ad avere i primi capelli bianchi. Io e la moglie (sì, frequentavo casa loro per motivi tecnici, con il fidanzato dell'epoca) ci siamo guardate, l'espressione era più che eloquente. Anche davanti all'obiezione "ma una bella tinta..."
Non vedevo l'ora che mi diventassero bianchi. Non vedo l'ora di averli tutti bianchi.
Quasi, quasi li tingo...

hammer

Utente di lunga data
Che mi fanno venire in mente Paolo Limiti🤣
Noi uomini siamo fortunati, i capelli bianchi ci stanno benissimo, stupido chi non lo comprende.
Le donne bianco naturale, invece, non mi piacciono. Nè le apprezzo.
Specie quando tendono al bianco giallastro... 🥵

Skorpio

Utente di lunga data
Mia nonna invece, classe 1904 diceva di non dare confidenza a nessuno
Mia nonna, classe 1901, la prima volta che mi vide soffrire per una ragazzina, mi prese di petto e mi disse, agitandomi la mano davanti" Danni dù stiaffi!"

Jacaranda

Utente di lunga data
Tra tutte le donne, in qualunque contesto, che ho sentito dare pareri sull'argomento non ne ho mai sentita una che apprezzasse l'uomo tinto.
Figuriamoci le giovincelle.
Piacciono a Lui, giovincelle. Ed essendo un uomo alquanto potente non gli mancano. Infatti non e’ per piacere a loro che lo fa. E’ per sentirsi meno vecchio a confronto.

hammer

Utente di lunga data
In Sicilia figliate molto presto
Generalmente al nord l età del primo figlio anche nel secolo scorso era cmq più alta rispetto alla Sicilia...
Si, credo che il mio bisnonno fosse dei primi del 900.
Oggi nella grande isola la situazione è diversa.
Fuori dalle scuole elementari si vedono molti quaranta/cinquantenni prendere i figli per riportarli a casa, a bordo di enormi SUV.
Nelle classi sociali meno acculturate il tasso di riproduzione è rimasto quello di cento anni fa.

Questo è un problema.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, credo che il mio bisnonno fosse dei primi del 900.
Oggi nella grande isola la situazione è diversa.
Fuori dalle scuole elementari si vedono molti quaranta/cinquantenni prendere i figli per riportarli a casa, a bordo di enormi SUV.
Nelle classi sociali meno acculturate il tasso di riproduzione è rimasto quello di cento anni fa.

Questo è un problema.
perchè dovreste farne molti di più, concordo

ologramma

Utente di lunga data
Mia nonna, classe 1901, la prima volta che mi vide soffrire per una ragazzina, mi prese di petto e mi disse, agitandomi la mano davanti" Danni dù stiaffi!"
Non credo tu abbia la mia età ,ma la mia nonna materna era anche lei del 1901, mia mamma era degli anni venti .

ologramma

Utente di lunga data
Mia nonna di parte di papà non ricordo la sua nascita ma prima del 1900 , morta nel 1940 ,invece mio nonno che ho conosciuto era nato nel 1872.
So vecchio ma già lo sapete

amy

Utente di lunga data
Però questa cosa non ha senso, prima ti sposi e poi con la scusa del lavoro molli la famiglia e ti trasferisci per lavoro, ma non ci si può proprio credere
Io conosco uno che l’ha fatto, più o meno così.
Il punto è chiedersi se uno coglione simile lo si voglia al proprio fianco. Perché se è stato capace di mentire e avere una riserva mentale grossa come una casa nel momento in cui prometteva amore e fedeltà eterna davanti a tutti, be’ chissà quali altri casini è in grado di fare.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io conosco uno che l’ha fatto, più o meno così.
Il punto è chiedersi se uno coglione simile lo si voglia al proprio fianco. Perché se è stato capace di mentire e avere una riserva mentale grossa come una casa nel momento in cui prometteva amore e fedeltà eterna davanti a tutti, be’ chissà quali altri casini è in grado di fare.
Capace di tutto l'in immaginabile, però quella che se lo prende pensando di essere l'amore della vita perché ha lasciato la neo sposa anche lei ama il rischio uno così non si ferma alla prima

amy

Utente di lunga data
Capace di tutto l'in immaginabile, però quella che se lo prende pensando di essere l'amore della vita perché ha lasciato la neo sposa anche lei ama il rischio uno così non si ferma alla prima
un pensiero del genere, ovvero “con me sarà diverso”, una lo può fare solo per tre motivi: inesperienza, scarso senso della realtà, megalomania/arroganza.
Passati i 30, non si può avere la scusa dell’inesperienza. Quindi restano le altre due ipotesi. Che però non sono limiti di chi compie azioni spregiudicate, fottendosene delle conseguenze, sono limiti di chi se lo prende.