Non ho il dono della sintesi ma devo sfogarmi un attimo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
un pensiero del genere, ovvero “con me sarà diverso”, una lo può fare solo per tre motivi: inesperienza, scarso senso della realtà, megalomania/arroganza.
Passati i 30, non si può avere la scusa dell’inesperienza. Quindi restano le altre due ipotesi. Che però non sono limiti di chi compie azioni spregiudicate, fottendosene delle conseguenze, sono limiti di chi se lo prende.
Certamente, sarebbe curioso vedere come vanno a finire.

• Like
Reactions: amy

Skorpio

Utente di lunga data
Non credo tu abbia la mia età ,ma la mia nonna materna era anche lei del 1901, mia mamma era degli anni venti .
Al di là dell'anno in più o in meno, siamo nella fascia "vecchio porco"

Lasciamo che tale visuale logori chi ce l'ha.. e manteniamoci freschi e vigili
Che tanto.. essendo poi noi anche di bell'aspetto e dai modi eleganti, qualche sciaguratella assai più giovane attorno ce l'abbiamo sempre

Marjanna

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
calcolando che i bisnonni sono 8 per una questione naturale

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ok, lo avete voluto voi, posto il mio albero genealogico che parte dal 1600... :unsure:
Io arrivo solo al 1732, ma è mero culo di essere finiti in mezzo ad una ricostruzione di un prete.
Quasi tutti nati in un paese che ad oggi conta meno di 2300 abitanti.
L’ultimo a cui si risale dai dati era un uomo. Nato nel 1732, sposato nel 1758, un figlio nato nel 1764, morto nel 1787.

ologramma

Utente di lunga data
Così dicono del mio 1564
Aggiungo per essere più preciso.
Si pensa che i miei o mio avo era al seguito del sacco di Roma compiuto dai lanzichenecchi avvenuto 6 maggio 1527, ma no si hanno prove ,soli nel mio paese ci fu la peste del 1600 e il mio cognome era trai superstiti .
Le cose mi sono state dette ma non verificate da me ,non sono curioso so solo che faccio parte del gruppo sparsi per il mondo con il mio di cognome

Brunetta

Utente di lunga data
I miei colori sono capelli castano brizzolati ma tendenti ancora allo scuro.
Barba cortissima (3 mm.) totalmente bianca.

Cosa ne pensate degli uomini che si tingono i capelli?
Lo apprezzo per le donne, (le donne con i capelli bianchi, anche bellissime, non mi attraggono), ma per gli uomini mi pare essere una dichiarazione di insicurezza psicologica.
Personalmente non lo farei mai.
Orrore

Brunetta

Utente di lunga data
Bentornata! 😀

mi sei mancata ed ero pure preoccupato..
La prossima volta che vai via lascia detto quando torni. 🙂
Sono via. Ogni tanto leggo. Ammazzate cerbiatti per me.

Warlock

Utente di lunga data
Mia nonna non mi ha mai dato consigli, ma mi faceva dei sandwitch con burro e salamino negronetto (lo chiamava il sandwitchetto) che erano spettacolari 😅

hammer

Utente di lunga data
Ho recentemente aggiunto alla mia collezione di farfalle un esemplare di Morpho Didius, una splendida new entry.