Non ho parole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
Un mio amico ha scoperto che la sua donna, con cui sta da quasi un anno , chatta con il suo primo amore (con cui stava a 18 anni) e che e' a sua volta fidanzato. Pur stando in citta' diverse, parlano di vedersi per una notte di sesso sfrenato. Il mio amico non lo reputa un tradimento, perche' ancora non e' successo niente. Secondo me invece e' come se avessero scopato e deve chiudere subito la storia. Che ne pensate?

Ma lui come l'ha saputo?
l'ha scoperto da solo o glielo ha detto lei con serenita', tipo rimpatriata pizza ex-compagni di scuola:
"ah guarda chi c'e' in chat...e' il mio ex e adesso organizziamo una notte di sesso sfrenato per ricordare i vecchi tempi" ??

fruitbasket

Utente di lunga data
Un mio amico ha scoperto che la sua donna, con cui sta da quasi un anno , chatta con il suo primo amore (con cui stava a 18 anni) e che e' a sua volta fidanzato. Pur stando in citta' diverse, parlano di vedersi per una notte di sesso sfrenato. Il mio amico non lo reputa un tradimento, perche' ancora non e' successo niente. Secondo me invece e' come se avessero scopato e deve chiudere subito la storia. Che ne pensate?
Sinceramente? Che il tuo amico sei tu!!

MillePensieri

Utente di lunga data
[...] pensa che bello bacìare la moglie che si e'appena fatta riempire la bocca!!!e se arriva a tanto e'di certo troia galattica...[...]
da che pulpito...

[...] penso che solo una grandissima mignotta possaarrivare a tanto...sbaglio?
disse il fenomeno che ogni due post si vanta di essere stato con moglie e amante nello stesso giorno...nessun bacio una volta a casa o zero sesso orale con l'amica?

indovina di chi è il rosso...

oscuro

Utente di lunga data

Di al tuop amico di stare tranquilllo,tanto la sua donna a breve finirà con ul bel sarago fra le gambe....!

fruitbasket

Utente di lunga data
da che pulpito...

disse il fenomeno che ogni due post si vanta di essere stato con moglie e amante nello stesso giorno...nessun bacio una volta a casa o zero sesso orale con l'amica?

indovina di chi è il rosso...
si perché invece porgerlo alle labbra della moglie dopo averlo fatto stantuffare nei fluidi dell'amante è un gesto da vero signore!

Hellseven

Utente di lunga data
Ma forse c'è una successiva fase di lavaggio accurato con disinfestazione. Per rimuovere anche eventuali sensi di colpa: una meticolosa abluzione seguita da una lunga spruzzata di disinfettante et volià, tutto torna come prima. :smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
praparatevi perchè ora arriva il momento in cui vi darà delle "mai godute", la specialità della casa :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

verde mio

Sbriciolata

Escluso
praparatevi perchè ora arriva il momento in cui vi darà delle "mai godute", la specialità della casa :D
sono estremamente dolente di non poterti smeraldare:rotfl::rotfl::rotfl:

... Duchessa di Cornaredo, i miei omaggi:D

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data
Ma forse c'è una successiva fase di lavaggio accurato con disinfestazione. Per rimuovere anche eventuali sensi di colpa: una meticolosa abluzione seguita da una lunga spruzzata di disinfettante et volià, tutto torna come prima. :smile:
Na l'avada e n'asciugada e par gnanca aduperada. Però deve valere per entrambi oppure no. In fase di scontro l'ho fatto notare al mio ex e aveva detto "che schifo!" lo schifo mio invece non era contemplato :incazzato:

Brunetta

Utente di lunga data

emme76

Utente di lunga data
che un mezzo tradimento c'è già stato, se si incontrano fanno l'altro mezzo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.