col randello non riesci a fare un be lavorettoahahahahah siiii VIULENZAAAAA![]()
![]()
![]()
e una randellata sulle gengive come la vedi?
bacio
Sere
per le gengive va bene un uncinetto
col randello non riesci a fare un be lavorettoahahahahah siiii VIULENZAAAAA![]()
![]()
![]()
bacio
Sere
col randello non riesci a fare un be lavoretto
per le gengive va bene un uncinetto![]()
![]()
![]()
ma no....due o tre puntini croce dati con fermezzawow![]()
![]()
ci vorrà un'eternità però![]()
![]()
la randellata sulle gengive e' soft.Al massimo procura rottura di denti e/o escoriazioni guaribili in pochi giorni.....altrimenti se proprio non vuoi sporcarti le mani invitalo a cena e mettigli un pizzico di topicida nella minestraahahahahah siiii VIULENZAAAAA![]()
![]()
![]()
bacio
Sere
ma poi devo pulire la vomitata sua...la randellata sulle gengive e' soft.Al massimo procura rottura di denti e/o escoriazioni guaribili in pochi giorni.....altrimenti se proprio non vuoi sporcarti le mani invitalo a cena e mettigli un pizzico di topicida nella minestra
quella e' la meno....e la salma da rimuovere dove la metti?ma poi devo pulire la vomitata sua...
quello in effetti è un problemaquella e' la meno....e la salma da rimuovere dove la metti?
e l'acido cosa l'hanno inventato a fare?quello in effetti è un problema
si ma dove lo porti a scioglierlo???e l'acido cosa l'hanno inventato a fare?
se cenate in cucina......l'avvelenamento deve avvenire li' (non penso ci sia il parquet in cucina.....) e di conseguenza anche il decessosi ma dove lo porti a scioglierlo???
non vorrai mica rigare il parquet
se cenate in cucina......l'avvelenamento deve avvenire li' (non penso ci sia il parquet in cucina.....) e di conseguenza anche il decesso
si ma dove lo porti a scioglierlo???
non vorrai mica rigare il parquet
quello in effetti è un problema
quella e' la meno....e la salma da rimuovere dove la metti?
ti cucivi le ferite da solo con lo spago da cucina?Mi faccio sempre condizionare dai gusti cinematografici del momento......x dire ora ogni giovedi ho l'appuntamento in tv col "capo dei capi" si vede eh?
non vi dico quando guardavo Rambo o Rocky com'ero ridotto........![]()
giravo anche con una lama di 6 dita in tasca....e facevo secchi tutti gli occhi a mandorla che vedevo....erano cinesi non vietcong ma poco importava....ti cucivi le ferite da solo con lo spago da cucina?
ihihih
sere
Non merita tanta fatica ...meglio ucciderlo simbolicamentequindi dovrei rivederlo, cucinare, comprare l acido, il veleno, mangiare gli spinaci per spostare il cadavere. inventarmi un alibi, apparecchiare la tavola, andare dal parrucchiere, comprare un abito da sera, etc etc
e se poi mi dice di no? o se invece di mangiare ci prova subito?
![]()
![]()
![]()
![]()
Non merita tanta fatica ...meglio ucciderlo simbolicamente![]()
Digli che puzza e invitalo a fare un bagno...la vasca ovviamente è preparata non con il sapone...ma per la "saponificazione" (e risolvi anche il problema di rigare il parquet e far sparire la salma..)quindi dovrei rivederlo, cucinare, comprare l acido, il veleno, mangiare gli spinaci per spostare il cadavere. inventarmi un alibi, apparecchiare la tavola, andare dal parrucchiere, comprare un abito da sera, etc etc
e se poi mi dice di no? o se invece di mangiare ci prova subito?
![]()
![]()
![]()
![]()