Non ho voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giudico la tua proposta un'espressione di giudizio che io giudico non condivisibile, pertanto giudico appropriato il mantenimento del forum.

Ragazzi, se ciò che si scrive quii fossero giudizi, ci sarebbero anche le condanne, mentre invece essendo solo espressione di opinioni servono esclusivamente, e spesso produttivamente, al confronto.
Ben venga.
niente.non c'è davvero più soddisfazione a giocare
capisco oscuro ma uno che ha velleità di scrittura
bah
cioè...la prima parte è in linea..la seconda?

Alce Veloce

Utente di lunga data
niente.non c'è davvero più soddisfazione a giocare
capisco oscuro ma uno che ha velleità di scrittura
bah
cioè...la prima parte è in linea..la seconda?
Eeeeeh?!!!!!

Spiegati

Alce Veloce

Utente di lunga data
mò me lo segno
A che fine?

Ragazzi, sono nel panico: su FB ho perso completamente lo storico dei messaggi che ci siamo scambiati io e la mia vecchia fiamma!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A che fine?

Ragazzi, sono nel panico: su FB ho perso completamente lo storico dei messaggi che ci siamo scambiati io e la mia vecchia fiamma!!!!!!
E' un errore temporaneo di fb poi lo ritrovi.

Alce Veloce

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
. Sto aspettando la "principessa azzurra", vuoi che si incarni in una rinata moglie o in qualche sconosciuta anima pia che mi possa prendere a calci nel culo con l'illusione mia di essere "ispirato". Lo so, è idiota, ma cazzo, se riuscissi a venirne fuori!
attento che puoi sempre incontrare un rospo femmina travestito da principessa...

Alce Veloce

Utente di lunga data
E' un errore temporaneo di fb poi lo ritrovi.
FB sta cominciando a starmi sui maroni: continua ad interrompersi la chat, spariscono i documenti.
Ah, caro vecchio "tradimento.net", qui non ho mai avuto sorprese!

O

Old gira_sole

Guest
A che fine?

La cronologia della chat o te la salvi con copia incolla sul notes, altrimenti dopo un paio di giorni si cancella

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.