omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io direi più “come trollare qualcuno senza che se ne accorga”Fine della prima puntata della serie « Come corteggiare una donna senza che lei se ne accorga «![]()
Io direi più “come trollare qualcuno senza che se ne accorga”Fine della prima puntata della serie « Come corteggiare una donna senza che lei se ne accorga «![]()
Ma tu oltre ad essere vecchia grassa rugosa e pure alcolizzata sei...perfida ..,Io direi più “come trollare qualcuno senza che se ne accorga”![]()
Pensa che fumo, mangio schifezze, non faccio attività fisica e non faccio pompiniMa tu oltre ad essere vecchia grassa rugosa e pure alcolizzata sei...perfida ..,![]()
Ma adesso non ci sarà più una seconda puntata.Io direi più “come trollare qualcuno senza che se ne accorga”![]()
Se rinasco uomo ti voglio come compagnaPensa che fumo, mangio schifezze, non faccio attività fisica e non faccio pompini
Ma ho anche dei difetti![]()
Perché? Io ho scritto la verità, tutta la verità, nient’altro che la veritàMa adesso non ci sarà più una seconda puntata.![]()
Azz… col ditino dietro?Se rinasco uomo ti voglio come compagna
Però mi devi fare la visita...per la funzionalità prostatica![]()
Col ditone...sei grassa non ricordi?Azz… col ditino dietro?![]()
Giusto, dimenticavoCol ditone...sei grassa non ricordi?![]()
Cazzo...sto vizio di non guardarti...Giusto, dimenticavo![]()
Si, ma non svelare il titolo !Perché? Io ho scritto la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità
Magari ci mangio le patatine fritteCazzo...sto vizio di non guardarti...
Quasi quasi ti spedisco 8 kg di crema idratante,
Ma poi potresti non capire l uso...e te la mangeresti all istante...![]()
Scusa è colpa della birra, ne ho bevuta troppa sono un po’ alticciaSi, ma non svelare il titolo !
Pure lesbica?Magari ci mangio le patatine fritte
Ah ma a me va bene tuttoPure lesbica?
Non servì...ad un ...cazzo![]()
Ah ma a me va bene tutto
Tanto non faccio pompe e non la Lecco
Il dito lo metto peròtanto ho già le unghie sporche
![]()
Rido da sola come una scemaAh ma a me va bene tutto
Tanto non faccio pompe e non la Lecco
Il dito lo metto peròtanto ho già le unghie sporche
![]()
Unta e bisuntabella sporca ..