Non lo capisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
ciao a tutti.... scrivo per la prima volta.

vorrei chiedervi un parere.
circa 1 mese e mezzo fa ho conosciuto una persona che lavora in un locale pubblico e scherzando gli ho dato il mio numero di cellulare anche se ho saputo che conviveva.
non è passata neanche una settimana che lui ha iniziato a scrivermi chiedendo di vederci, io ho detto che non potevo visto che ero fuori con amici.
poi l'ho rivisto, anche perchè il locale lo frequento essendo di amici, e quando sono andata via lui mi ha scritto che voleva vedermi, io l'ho invitato a casa mia e mentre lo stavamo facendo lui si è fermato e ha detto che non poteva perchè amava troppo la sua ragazza.
io gli ho detto che non c'era problema e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno.
il fine settimana dopo, sempre una volta uscita dal locale, ha ricominciato a scirvermi dicendo che voleva vedermi, è arrivato a casa mia e questa volta lo abbiamo fatto.
la settimana scorsa mi ha detto che si sente in colpa con la sua ragazza ma non può fare a meno di me.
io allora gli ho detto che se è innamorato non deve più chiedere di verci oppure se preferisce sarò io a dirgli di no.
lui mi ha detto che non ce la fa e che dovrei essere io a dirgli di no io ho risposto che sarà così.
ma dopo neanche 10 minuti lui mi ha scritto che non ce la farà.
io ho deciso che eviterò d'andare in quel locale, anche se è di amici, perchè non voglio complicargli la vita.
quello che vi chiedo è ma è possibile essere innamorati della propria compagna e continuare a cercare un'altra anche se si tratta solo di sesso?

MK

Utente di lunga data

circa 1 mese e mezzo fa ho conosciuto una persona che lavora in un locale pubblico e scherzando gli ho dato il mio numero di cellulare anche se ho saputo che conviveva.
non è passata neanche una settimana che lui ha iniziato a scrivermi chiedendo di vederci, io ho detto che non potevo visto che ero fuori con amici.
poi l'ho rivisto, anche perchè il locale lo frequento essendo di amici, e quando sono andata via lui mi ha scritto che voleva vedermi, io l'ho invitato a casa mia e mentre lo stavamo facendo lui si è fermato e ha detto che non poteva perchè amava troppo la sua ragazza.
io gli ho detto che non c'era problema e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno.
il fine settimana dopo, sempre una volta uscita dal locale, ha ricominciato a scirvermi dicendo che voleva vedermi, è arrivato a casa mia e questa volta lo abbiamo fatto.
la settimana scorsa mi ha detto che si sente in colpa con la sua ragazza ma non può fare a meno di me.
io allora gli ho detto che se è innamorato non deve più chiedere di verci oppure se preferisce sarò io a dirgli di no.
lui mi ha detto che non ce la fa e che dovrei essere io a dirgli di no io ho risposto che sarà così.
io ho deciso che eviterò d'andare in quel locale, anche se è di amici, perchè non voglio complicargli la vita.
quello che vi chiedo è ma è possibile essere innamorati della propria compagna e continuare a cercare un'altra anche se si tratta solo di sesso?
No, magari le si vuole bene ma non si è più innamorati. Non ho capito una cosa però, tu sei single?

Eliade

Super Zitella Acida

Per alcuni è possibile.
Per me no, o meglio non ci arrivo per me ma lo accetto negli altri.
Posso concepire l'essere attratti da un'altra persona, ma l'andare oltre no, per me sarebbe sinonimo di non amore.

Magari lui la ama, o magari tu e la situazione lo arrapate così tanto che non riesce a resistere.

N

Non Registrato

Guest
posso capire che la carne è debole, ma la prima volta si era fermato e quello che non capisco è perchè dopo invece è successo e più di una volta e solo perchè mi ha cercata lui io avevo evitato.
io come già detto sono single e sinceramente in vita mia non ho mai tradito forse sono stata fortunata e quando stavo con una persona ero pienamente soddisfatta sia fisicamente che mentalmente, quando questo mancava ho sempre lasciato.
sinceramente non so neanche come comportarmi perchè ho deciso di evitarlo ma in fondo mi piace e molto anche.

M

Mari'_La Bannata

Guest
sinceramente non so neanche come comportarmi perchè ho deciso di evitarlo ma in fondo mi piace e molto anche.

E allora continua, PERO' ... ricordati che potrebbe riservarti lo steso trattamento: TRADIRTI un giorno ;)

Un Uomo lo si giudica Anche da come chiude una storia d'amore ... sinceramente questo e' un coccodrillo, prima fotte e poi piange, comprendi? Ti piace un tipo cosi?

MAH!

Eliade

Super Zitella Acida
E allora continua, PERO' ... ricordati che potrebbe riservarti lo steso trattamento: TRADIRTI un giorno ;)

Un Uomo lo si giudica Anche da come chiude una storia d'amore ... sinceramente questo e' un coccodrillo, prima fotte e poi piange, comprendi? Ti piace un tipo cosi?

MAH!
Sinceramente quoto.

Dipende pure tu che tipo di persona sei e che tipo di persona cerchi.

Agli "Infedeli" manca la "VOLONTA" "

« Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli »
V. Alfieri ;)
Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli
riempirti la testa di corna no?:rotfl::rotfl::rotfl:

Lascia stare l'innamorati...
Si è possibile stare con una persona ufficialmente e ciulare con chi ci pare e piace...
Ma da come scrivi lui è diciamo un tipo confuso e che non ha le idee chiare no?

Insomma se vedi che si attacca troppo a te poi come la metti?
Cioè fregatene se la sua vita si complica...
E' la tua che non si deve complicare no?

N

Non Registrato

Guest
E allora non capisco perchè vuoi chiuderla? Magari col tempo si innamorerà di te no? Forse già lo è, innamorato. Altrimenti non si farebbe tutte le paranoie che si fa. Ti scopa e ciao ciao. Sbaglio?
non sbagli non dovrei farmi io tante paranoie ma il fatto che mi dice che dovrei dirgli di no per non farlo sentire in colpa con la sua ragazza mi ha lasciata molto perplessa e quindi non voglio creargli problemi, solo che probabilmente se riaccade io non riuscirò a dirgli di no.

Tubarao

Escluso
non sbagli non dovrei farmi io tante paranoie ma il fatto che mi dice che dovrei dirgli di no per non farlo sentire in colpa con la sua ragazza mi ha lasciata molto perplessa e quindi non voglio creargli problemi, solo che probabilmente se riaccade io non riuscirò a dirgli di no.
Mi vengono in mente due che stanno litigando e vengono divisi.

Quello che viene trattenuto guarda inferocito quelli che lo trattengono e urla:

Lasciatemi. Lasciatemi andare che lo voglio ammazzare. Lasciatemi, che lo voglio gonfiare di botte.

Sbraita, si divincola, è furente.

Poi, appena quelli che lo reggono lo lasciano, si gira interdetto verso di loro e dice:

Aò ma che cazzo fate ? Me lasciate per davvero ?

:D :D :D

lunaiena

Scemo chi legge
Ma cosa siete dei bambini dell'asilo?
allora vi conoscete da un mese e mezzo ,cioè un cazzo,a lui piace farlo con te così per sport credo ,per ora almeno...
Se riaccade è perchè siete in due a volerlo no ....se non lo volete non accade in bel niente.....non credo vi troverete per caso uno avvinghiato all'altro no?

Ma cosa siete dei bambini dell'asilo?
allora vi conoscete da un mese e mezzo ,cioè un cazzo,a lui piace farlo con te così per sport credo ,per ora almeno...
Se riaccade è perchè siete in due a volerlo no ....se non lo volete non accade in bel niente.....non credo vi troverete per caso uno avvinghiato all'altro no?
[video=youtube;PeV3vdDXuZo]http://www.youtube.com/watch?v=PeV3vdDXuZo[/video]

E allora dove siamo qua eh?

lunaiena

Scemo chi legge
[video=youtube;PeV3vdDXuZo]http://www.youtube.com/watch?v=PeV3vdDXuZo[/video]

E allora dove siamo qua eh?
Ma siamo qui no? o quo?

[video=youtube_share;qKe4zSbeO1A]http://youtu.be/qKe4zSbeO1A[/video]

The Cheater

Utente di lunga data
No, magari le si vuole bene ma non si è più innamorati. Non ho capito una cosa però, tu sei single?
vedi perchè io e te viviamo in mondi diversi???

tu sei convinta di questo, e perdonami ma sbagli...non sono certo il solo a dirlo, e non sono nemmeno uno che va in giro a scopare con altre...
...la gente tradisce pur essendo innamorata della propria compagna, eccome se lo fa...

il mio caso è diverso, io ho perso la testa per un'altra e giustamente giudicate "se" io amo "chi"...ma generalmente nei tradimenti a puro scopo sessuale l'amore per la propria donna non c'entra nulla...

in definitiva, non è assolutamente vero che si tradisce solo quando non si è innamorati...semplicemente perchè quando non si è innamorati si lascia la persona in questione...il tradimento invece è quasi sempre condito da una normalissima e magari felice relazione di coppia tra due conviventi/sposi dove uno dei 2 cede alla tentazione di una scopata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.