N
Non Registrato
Guest
sono d'accordo con te ma in genere "uno cede alla tentazione di una scopata" un paio di volte e poi tolto lo sfizio rimane felice con la propria lei, ma a continuare non ne capisco il senso.vedi perchè io e te viviamo in mondi diversi???
tu sei convinta di questo, e perdonami ma sbagli...non sono certo il solo a dirlo, e non sono nemmeno uno che va in giro a scopare con altre...
...la gente tradisce pur essendo innamorata della propria compagna, eccome se lo fa...
il mio caso è diverso, io ho perso la testa per un'altra e giustamente giudicate "se" io amo "chi"...ma generalmente nei tradimenti a puro scopo sessuale l'amore per la propria donna non c'entra nulla...
in definitiva, non è assolutamente vero che si tradisce solo quando non si è innamorati...semplicemente perchè quando non si è innamorati si lascia la persona in questione...il tradimento invece è quasi sempre condito da una normalissima e magari felice relazione di coppia tra due conviventi/sposi dove uno dei 2 cede alla tentazione di una scopata...