Cheat scusa ma ci sei tu e solo tu? Nessuno a cui affidare la conduzione dell'azienda? Non ti dico di andare subito a vivere con lei, ma se la decisione fosse quella parlarne con tua moglie, sistemare le questioni economiche. Ogni tanto prendere un aereo e volare da lei. Alla luce del sole. Ah lo so ma così perderesti tua moglie. Hai ragione. E' complicato.
ho sempre cercato di dividere la questione sentimentale da quella pratica, ragionando su entrambe...
e resomi conto che la questione pratica era inattuabile, necessariamente la cosa ha condizionato il lato sentimentale
lasciare l'azienda...a chi??? ma poi perchè??? per amore???
io non sono il tipo da "2 cuori e una capanna"...non avrei mai fatto scelte folli nemmeno per mia moglie quando prima di sposarla la amavo alla follia...per nessuna donna farei certe cose di testa...
lasciare un'azienda, un'immagine, una passione e se permetti anche un certo reddito e prospettive...per cosa??? per amore??? finire magari a fare il cameriere nella speranza del "sogno americano"???
dovrei rinunciare a TUTTO QUELLO CHE HO per una storia d'amore??? NO, non fa per me...!!!