bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Beh certo...ma devi avere veramente una bella fantasia...Basta usare le scuse giuste.
Perché
Ok ciclo ok mal di testa ok stanchezza...
Ma mica puoi propinarle per 8 mesi...
Beh certo...ma devi avere veramente una bella fantasia...Basta usare le scuse giuste.
In effetti sono curioso.Beh certo...ma devi avere veramente una bella fantasia...
Perché
Ok ciclo ok mal di testa ok stanchezza...
Ma mica puoi propinarle per 8 mesi...![]()
Magari ce lo spiega ..In effetti sono curioso.
Sarebbe la parte più interessante.Magari ce lo spiega ..
Ma non ce lo viene mica a dire...In effetti sono curioso.
Metaverso....ultima frontieraMa il forum è stato invaso da troll/fake?
Prima quello che scrive che ha beccato la moglie ovolollare un ragazzo, che lui non si è fatto vedere da lei, è scappato e d è scappato anche da qui.
Poi questa utente che dopo aver combinato casini usando due persone come personali oggetti, l'unica cosa che ha da dire è che non si sente troia ma stronza...
Mi sa che devo riconnettermi al nuovo modo di pensare in questo modo di merda...
Ps. scusate, oggi è lunedì
Personalmente condivido che tra una relazione e l'altra sarebbe cosa buona, generalmente, prendere qualche mese di stacco, tante volte da soli senza influenze esterne è più facile capire se stessi.Si è visto che era insensato. Infatti lui si è rivelato insultandola.
Mi sembra ovvio che io stia esprimendo la mia opinione.
Per me è evidente che il rapporto con il fidanzato sia ormai tra parenti, ma lei non ci ha parlato di questa relazione e di come si sia sviluppata e come sia stata vissuta con i rispettivi parenti e le conoscenze.
Lei non sa chi è e non sa cosa vuole. Ricava l’idea di se stessa attraverso gli uomini.
Per me è sempre insensato passare da una relazione a un’altra con non solo senza una pausa tra una e l’altra, ma anche con sovrapposizioni.
E non è questione di garanzia di durata, ma di equilibrio personale.
Il centro del problema è lei che non sa nemmeno se è madre o bimba.Personalmente condivido che tra una relazione e l'altra sarebbe cosa buona, generalmente, prendere qualche mese di stacco, tante volte da soli senza influenze esterne è più facile capire se stessi.
Ci sta pure che il giostraio forzasse un po' la mano appositamente perché lei invece non faceva nulla.
Probabilmente non era la persona giusta, ma non mi pare il centro del problema.
Ma per vedere la confusione che ha basta vedere quale titolo ha usatoIl centro del problema è lei che non sa nemmeno se è madre o bimba.
Io propenderei per un terzo: uno psicoterapeuta.
l'unica cosa che vale per lei è "che non si sente troia"Ma per vedere la confusione che ha basta vedere quale titolo ha usato
ed un altro cucciolo di impala è venuto a mancareIl centro del problema è lei che non sa nemmeno se è madre o bimba.
Io propenderei per un terzo: uno psicoterapeuta.
Ma anche una persona che se ne sbatte dei sentimenti altrui, dovrebbe chiedersi altro:l'unica cosa che vale per lei è "che non si sente troia"
per il resto, chi se ne fotte dei sentimenti altrui
ma per lei è tutto a posto, è solo quel cattivone del suo amante che l'ha trattata male, lei non ha fatto niente, ha solo riscosso il suo creditoMa anche una persona che se ne sbatte dei sentimenti altrui, dovrebbe chiedersi altro:
Se il titolo fosse stato : "e mo che cazzo faccio"
Sarebbe stata magari egualmente egoista, ma almeno poteva provare a risolversi un problema ( e di conseguenza forse il compagno).
Appunto confusione mentalema per lei è tutto a posto, è solo quel cattivone del suo amante che l'ha trattata male, lei non ha fatto niente, ha solo riscosso il suo credito
ed un altro cucciolo di impala è venuto a mancare
Ma anche una persona che se ne sbatte dei sentimenti altrui, dovrebbe chiedersi altro:
Se il titolo fosse stato : "e mo che cazzo faccio"
Sarebbe stata magari egualmente egoista, ma almeno poteva provare a risolversi un problema ( e di conseguenza forse il compagno).
ma per lei è tutto a posto, è solo quel cattivone del suo amante che l'ha trattata male, lei non ha fatto niente, ha solo riscosso il suo credito
Appunto confusione mentale
il primo passo per risolvere un problema è ammettere di avere un problema, qui siamo ancora un po' lontani mi saIl centro del problema è lei che non sa nemmeno se è madre o bimba.
Io propenderei per un terzo: uno psicoterapeuta.
Sì starà facendo consolare da una amica o in un altro forum.il primo passo per risolvere un problema è ammettere di avere un problema, qui siamo ancora un po' lontani mi sa
è passata oggi alle 13 ma evidentemente non le sono piaciute le risposteSì starà facendo consolare da una amica o in un altro forum.
sarà andata in India pure leiè passata oggi alle 13 ma evidentemente non le sono piaciute le risposte