omicron
Pigra, irritante e non praticante
Eh ma non è facileE allora l'amante aveva capito bene che c'era di più
Eh ma non è facileE allora l'amante aveva capito bene che c'era di più
Ammettere che anche lei lo vedeva diversamente da un semplice amante?Eh ma non è facile
Non si è capitoAmmettere che anche lei lo vedeva diversamente da un semplice amante?
Che fretta c’eraaa maledetta primaveraaa.Che fretta c'è?
Comunque secondo me il fidanzato accetta 8 mesi di siccità perché scopa altrove, altrimenti non è credibile su.
Avresti dovuto parlarne con lui secondo me.non lo so, piu' il tempo passava e piu' emergevano aspetti del suo carattere che non mi piacevano, litigavamo troppo e per contro avevo serenità e tranquillità dal mio fidanzato. Ovviamente ero molto confusa.
Intanto però la “troia” se la scopava.l'amante?
Si, quello che ti da della T....
Si sputa nel piatto in cui si mangiaIntanto però la “troia” se la scopava.
Male male non si fa.Si sputa nel piatto in cui si mangia
'sasgeraato..Poi all'ennesima richiesta da parte sua di lasciare il fidanzato. e al mio diniego, è andato in escandescenze dandomi della troxx.
Che fretta c’eraaa maledetta primaveraaa.
Avresti dovuto parlarne con lui secondo me.
Intanto però la “troia” se la scopava.
ma di norma col fidanzato vi vedete solo il fine settimana?no, ci siamo continuati a vedere soprattutto il fine settimana ma senza sesso
E chi lo dice che il fidanzato era a stecchetto?Poverina.. dai cosa vuoi che siano 8 mesi senza fare sesso con il fidanzato
, lei sazzia e il fidanzato a stecchetta
erano in crisi
il tuo ragazzo è in crisi non te...
Ultimamente???Ultimamente…sembrano fatte con lo stampino.
A volte mi chiedo cos'ha in testa certa gente... ad esempio in questo caso, in base a cosa ha calcolato che si meritava una storia extra di 8 mesi? C'è nella sua testa una tabella tipo INAIL o Responsabilità Civile che stabilisce i valori? Esempio: perdita dito mignolo sx del fidanzato = 3 punti = una limonata in pausa pranzo col collega e un soffocone in meno per il fidanzato? Il fidanzato sicuramente non ha fatto un affare..Nuovi parametri di valutazione DEBITO/CREDITO![]()
Me lo auguro per luiE chi lo dice che il fidanzato era a stecchetto?![]()
Ciao, cosa vuol dire troxx?Salve a tutti,
fidanzata da 10 anni ho ceduto alle avances di un collega di lavoro. La storia è durata otto mesi circa. Lui, single, voleva una relazione seria ma non è facile lasciare una persona dopo tanti anni, gliel'ho detto in tutti i modi di portare pazienza. Poi all'ennesima richiesta da parte sua di lasciare il fidanzato. e al mio diniego, è andato in escandescenze dandomi della troxx.
Pulcra estMe lo auguro per lui... Credo che in questi 8 mesi anche se avesse trombato con altre comunque un po' di pensieri per pulcra li avesse
invece lei bella bella ....
non ha chiesto, non ho dato spiegazioni. Ed è questo il punto che mi preoccupa della nostra relazione. E' legatissimo a me.ok, una volta eravate in crisi. adesso come hai giustificato 8 mesi di sciopero al tuo fidanzato?
no, ma credo non cambierebbe nulla, lo farei solo soffrireLo hai detto al tuo fidanzato che mentre eri in "Sciopero" tromboni con il tuo collega? così, chiedo per un'amico
non riuscivo piu' a fare l'amore con lui, non lo desideravo. Anche quando lo baciavo non c'era piu' emozione.Perché ti negativi al tuo fidanzato?
sì, sin dall'inizio non è stato un giro in giostra, o meglio, la giostra ha cominciato ad accelerare, io tentavo di tenermi aggrappata nel tentativo di non venir scalzata. Poi il volo, inevitabile, le ossa rotte, le ferite che fanno ancora male. E mentre giravo vorticosamente mi appariva ad intervalli il mio fidanzato a bordo giostra, sul prato che con un sorriso speranzoso mi aspettava come un genitore la figlia piccola. Poi mi ha raccolta, come se niente fosse e riportata nella mia gabbia dorata. (stamattina sono poetica!)E allora l'amante aveva capito bene che c'era di più
anche la sera durante la settimana, qualche volta, perchè?ma di norma col fidanzato vi vedete solo il fine settimana?