Brunetta
Utente di lunga data
Lui è uno da cui scappare.Eh ma evidentemente non si sono capiti bene, per lui era necessaria una decisione, per lei no.
Se per lui 8 mesi bastano, nemmeno puoi pretendere di voler prolungare...
Lui è uno da cui scappare.Eh ma evidentemente non si sono capiti bene, per lui era necessaria una decisione, per lei no.
Se per lui 8 mesi bastano, nemmeno puoi pretendere di voler prolungare...
Girodigiostra è rimasta incinta.Chi si sposerebbe dopo otto mesi di frequentazione? @girodigiostra, ad esempio... in 7 mesi ha fatto pure un figlio e ci rimasta fino ad oggi, con conseguenze nefaste ovviamente
Lui però non le ha chiesto di sposarlo ma di mettersi con lui, e lei non gli ha detto "NO perchè sono impegnata", ma "porta pazienza", (che poi pazienza cosa vuol dire??)
E sarei proprio curioso di sentire come lei ha raccontato a lui del suo rapporto originale per farsi sbomballare allegramente senza fare per l'appunto la figura della zoccola
Perfetto, può farlo.Lui è uno da cui scappare.
Ma hai la consapevolezza di fare una vita che ti allontana da rapporti sani a cui non credi.I miei giri di giostra sono da single, non ho la koala femmina ad aspettarmi a bordo campo.
e sì vede che pure te sai cosa fare a letto. c'è chi si innamora anche per come gli fai un pompino
mah, prima devo scappare poi abbisognare? Brunett de ricch & poveri DECIDITI!!!!Lui è uno da cui scappare.
Ma cos’è Sliding doors dove deve scegliere tra un cretino e un fesso?Perfetto, può farlo.
Poi, ovviamente se le va, dovrebbe domandarsi se l'altro rapporto è in coma o è deceduto
Io ho le idee chiare. Tu no.mah, prima devo scappare poi abbisognare? Brunett de ricch & poveri DECIDITI!!!!
ma smettila dai, che i tuoi interventi pseudo piiiissicologici mi fanno solo sbellicare!Io ho le idee chiare. Tu no.
Rileggi prima di cercare di tenere testa.
Dovrebbe capire cosa vuole.Ma cos’è Sliding doors dove deve scegliere tra un cretino e un fesso?
Lei deve scegliere se stessa e capire cosa vuole.
Allora resta troia.ma smettila dai, che i tuoi interventi pseudo piiiissicologici mi fanno solo sbellicare!
Ti confido un segreto, ma che rimanga tra noi... Non era partito per la tangente..mah, insomma...dopo due mesi era partito per la tangente! Voleva un rapporto duraturo, senza manco conoscermi! Parlava di figli, famiglia...
Che ci faccia dare qualche gettone gratis per noi forumini almeno.A quanto ho capito il tuo fidanzato è tipo koala, vedrai ci saranno altri giostrai tanti altri giri in giostra.
I miei si sono conosciuti d’agosto e sposati di marzoTra amanti otto mesi sono pochissimi. Come lo sono in qualsiasi altra relazione.
Chi si sposerebbe dopo otto mesi di frequentazione? Eppure lui le chiedeva di perdere il proprio riferimento affettivo di anni.
No ci sono le svuota pallePulcra, non so perché ma le storie come la tua, mi lasciano sempre l'amaro in bocca!
Capisco se una cornifica e poi torna all'ovile pentita con il capo cosparso di cenere.
Ma rimanere nel limbo, indecise, irrisolte, dà una tristezza infinita.
Ma ci sono ancora le donne con le palle?
Come diceva Vecchioni!!
I miei ancora più rapidi.I miei si sono conosciuti d’agosto e sposati di marzo
Non era con le gonne?Pulcra, non so perché ma le storie come la tua, mi lasciano sempre l'amaro in bocca!
Capisco se una cornifica e poi torna all'ovile pentita con il capo cosparso di cenere.
Ma rimanere nel limbo, indecise, irrisolte, dà una tristezza infinita.
Ma ci sono ancora le donne con le palle?
Come diceva Vecchioni!!
Stando come stai tu, sarebbero da scaricare entrambi se proprio ti vuoi bene.Salve a tutti,
fidanzata da 10 anni ho ceduto alle avances di un collega di lavoro. La storia è durata otto mesi circa. Lui, single, voleva una relazione seria ma non è facile lasciare una persona dopo tanti anni, gliel'ho detto in tutti i modi di portare pazienza. Poi all'ennesima richiesta da parte sua di lasciare il fidanzato. e al mio diniego, è andato in escandescenze dandomi della troxx.
Eppure io avevo interrotto i rapporti con il mio fidanzato in tutti questi mesi. Solo qualche bacio e qualche carezza.
Non mi sento una sgualdrina.
Il mio fidanzato si è appoggiato tanto a me in questi anni e gli sono stata vicina in ogni suo problema. Per una volta che penso un po' a me stessa non mi sembra una tragedia!
E l'altro era diventato assillante, mi sentivo soffocare.
Ma comunque non c’è nulla di male. Conosco coppie che in un anno si sono sposate e hanno messo su family, e tutt’ora stanno insieme, o coppie che sono state fidanzate per 10 anni e poi nel momento della convivenza si sono mollati.I miei ancora più rapidi.
Ma altri tempi.
Stessa domanda che mi pongo per gli uomini.Ma ci sono ancora le donne con le palle?
Per te, nel tuo di giudizio, essere troia cosa significherebbe?oh, ci siamo! Stronza, falsa, ipocrita ci sta, ma troia no!