Pincopallino
Utente di lunga data
E le diagnosi.dimentichi il 'non si può mai sapere'
E le diagnosi.dimentichi il 'non si può mai sapere'
Se pensi di avere credito verso una persona non la amiCerto! ad esempio: magari ti ha piantato le corna perchè prima ti ha aiutato e quindi ritiene di avere un credito nei tuoi confronti, non si può mai sapere..
Non si può mai sapere.....Se pensi di avere credito verso una persona non la ami![]()
ma parlava in generaleNon si può mai sapere.....
ma hai ancora giri di donne? Pensavo che ormai ti fossi dedicato esclusivamente alla visione dei cantieri, almeno mi dai quell'impressioneE' più una cessione del credito (che purtroppo è stata recentemente abolita): io faccio il lavoro per mia moglie, ma col credito accumulato mi faccio fare soffoconi dalla extra
no dai, non azzannarmi anche il buon ParmalatE allora non partecipare.
bravo Parmalat, stoico, resiliente e un po' coccoloso nel forum!Partecipo cercando di tenere presente che le informazioni sono parziali e cercando di evitare di emettere sentenze, usando il più possibile i "magari" i "forse" e il condizionale, qualcosa in contrario?
Impressione sbagliata, e scarsità di argomenti tuoi aggiungoma hai ancora giri di donne? Pensavo che ormai ti fossi dedicato esclusivamente alla visione dei cantieri, almeno mi dai quell'impressione
no dai, non azzannarmi anche il buon Parmalat
bravo Parmalat, stoico, resiliente e un po' coccoloso nel forum!
invece di insultare gli anziani, perchè non gli rispondi?ma neanche un bonus facciata da ammirare invece di passare il tempo esclusivamente nel forum?
Vedi che a fidarti delle tue impressioni finora non mi pare ti sia andata benissimoma neanche un bonus facciata da ammirare invece di passare il tempo esclusivamente nel forum?
rispondo a tono, non ho iniziato io...poi se vuoi fargli da badante accomodatiinvece di insultare gli anziani, perchè non gli rispondi?
visto che ti dici da sola di essere una pivella, non ti addentrare in discussioni che poi non sai sostenere, parma è una lagna e io glielo dico un post sì e uno no, questo non significa che sei autorizzata a tentare di screditarlo con battute cretine invece di rispondere nel merito di quello che scriveva lui, perchè se svicoli dalle risposte vuol dire che davvero al tuo amante hai detto di essere single, quindi inganno su ingannorispondo a tono, non ho iniziato io...poi se vuoi fargli da badante accomodati
oddio, leggendo la tua storia un po' di brividi mi sono venuti...ti facevi cornificare pensando di non poter ottenere altro dalla vita? Guarda che è uno spunto di riflessione notevole se lo colleghiamo alla mia vicenda, perchè il mio fidanzato ti somiglia molto.Vedi che a fidarti delle tue impressioni finora non mi pare ti sia andata benissimo
gnè gnè...te le canti e te le suoni da sola!visto che ti dici da sola di essere una pivella, non ti addentrare in discussioni che poi non sai sostenere, parma è una lagna e io glielo dico un post sì e uno no, questo non significa che sei autorizzata a tentare di screditarlo con battute cretine invece di rispondere nel merito di quello che scriveva lui, perchè se svicoli dalle risposte vuol dire che davvero al tuo amante hai detto di essere single, quindi inganno su inganno
Fa venire qui il tuo fidanzato e magari anche l'altro che ci facciamo una bella discussione a carte scoperte. Se il tuo fidanzato mi somigliasse una volta che ti scopre ti manderebbe a quel paese come ho fatto io con la mia exoddio, leggendo la tua storia un po' di brividi mi sono venuti...ti facevi cornificare pensando di non poter ottenere altro dalla vita? Guarda che è uno spunto di riflessione notevole se lo colleghiamo alla mia vicenda, perchè il mio fidanzato ti somiglia molto.
gnè gnè...te le canti e te le suoni da sola!
e perchè, ho te! Una volta che hai scoperto il tradimento di tua moglie SEI RESTATO! Perchè? Davvero pensavi di non trovare di meglio? Guarda che sono parole tue, le hai scritte tu! Chi è il bambino, allora?Fa venire qui il tuo fidanzato e magari anche l'altro che ci facciamo una bella discussione a carte scoperte. Se il tuo fidanzato mi somigliasse una volta che ti scopre ti manderebbe a quel paese come ho fatto io con la mia ex
figlia? non ci credo tu sia madre, passando ore e ore sul forum? Al limite sei badante!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma manco mia figlia che ha 5 anni risponde in un modo così stupido
continua che mi risollevi la giornata
neanche io credo che tu abbia 32 anni, forse 12figlia? non ci credo tu sia madre, passando ore e ore sul forum? Al limite sei badante!