omicron
Pigra, irritante e non praticante
no questa è peggio, almeno etta risponde se le chiedi qualcosa, questa svicolaoddio, un'altra Etta![]()
no questa è peggio, almeno etta risponde se le chiedi qualcosa, questa svicolaoddio, un'altra Etta![]()
Mi sa che hai letto male, una volta scoperta mia moglie entro una settimana ho fatto firmare scrittura privata per allontanamento dal tetto coniugale, e ho omologato dal giudice il ricorso per separazione legale consensuale in 90 giorni. Allo scadere dei 6 mesi ho depositato ricorso congiunto per divorzio. Forse ti riferisci a storie del passato e allora si che ero rimasto, ma fortunatamente cerco di imparare dai miei errori, io.e perchè, ho te! Una volta che hai scoperto il tradimento di tua moglie SEI RESTATO! Perchè? Davvero pensavi di non trovare di meglio? Guarda che sono parole tue, le hai scritte tu! Chi è il bambino, allora?
ma lei non ha sbagliato, ha riscosso il credito lasciando il cugino a stecchetto e divertendosi con l'amante, sei tu che sei esageratoMi sa che hai letto male, una volta scoperta mia moglie entro una settimana ho fatto firmare scrittura privata per allontanamento dal tetto coniugale, e ho omologato dal giudice il ricorso per separazione legale consensuale in 90 giorni. Allo scadere dei 6 mesi ho depositato ricorso congiunto per divorzio. Forse ti riferisci a storie del passato e allora si che ero rimasto, ma fortunatamente cerco di imparare dai miei errori, io.
se ho letto male mi spiace, ho sbagliato utente! Però c'era uno che diceva che era restato perchè si considerava di scarso valore, che non avrebbe trovato niente di meglio. Non ricordo se parlasse di fidanzata o moglie.Mi sa che hai letto male, una volta scoperta mia moglie entro una settimana ho fatto firmare scrittura privata per allontanamento dal tetto coniugale, e ho omologato dal giudice il ricorso per separazione legale consensuale in 90 giorni. Allo scadere dei 6 mesi ho depositato ricorso congiunto per divorzio. Forse ti riferisci a storie del passato e allora si che ero rimasto, ma fortunatamente cerco di imparare dai miei errori, io.
omicron, puoi abbandonare la discussione? graziema lei non ha sbagliato, ha riscosso il credito lasciando il cugino a stecchetto e divertendosi con l'amante, sei tu che sei esagerato
Come ti ho detto è capitato a me, come a tanti altri, in passato di restare nonostante le corna per i motivi più diversi, non ultimo quello di credere di non avere di meglio. Poi si dovrebbe cercare di imparare dai propri errori.se ho letto male mi spiace, ho sbagliato utente! Però c'era uno che diceva che era restato perchè si considerava di scarso valore, che non avrebbe trovato niente di meglio. Non ricordo se parlasse di fidanzata o moglie.
Più che lei direi quell’altro.omicron, puoi abbandonare la discussione? grazie
Benvenuta....ti facevi cornificare pensando di non poter ottenere altro dalla vita? .... il mio fidanzato ti somiglia molto.
Assolutamente noomicron, puoi abbandonare la discussione? grazie
Che poi farti questa domanda è come dare un cerino in mano a un piromane….Assolutamente no
Ho risposto in modo calmo e composto, si fa così con i bimbi, sennò poi si traumatizzanoChe poi farti questa domanda è come dare un cerino in mano a un piromane….![]()
Chissà cosa vuole esattamente qui.Ho risposto in modo calmo e composto, si fa così con i bimbi, sennò poi si traumatizzano
Sentirsi dire che non è troiaChissà cosa vuole esattamente qui.
Almeno non ci ammorba con moralismi fricchettoni
Che poi c’è troia e troia.Sentirsi dire che non è troia
Che poi ci sono così tanti sinonimi…
però è bacchettona anche lei
Ti dirò che è un termine che a me non piaceChe poi c’è troia e troia.![]()
Conferme, come tanti altriChissà cosa vuole esattamente qui.