Non è dato sapersi...Ma il ciclista si sarà fatto male?
Seccatrice comunque mi mancava![]()
Ma si, me le devo segnare tutte, però mi manca troiaNon è dato sapersi...
Beh ...dai...altro aggettivo...
Ormai hai un elenco...
Ma ?
Scrivere in un forum?e poi incazzarsi per le risposte ricevute?
Che minchia di senso ha?
Ti chiamo io troia se vuoiMa si, me le devo segnare tutte, però mi manca troiacome farò????
è che quando non si ottengono le risposte che si vogliono ci si inalbera, poi arriva chi ti percula e neanche te ne rendi conto![]()
Solo se lo fai ansimandoTi chiamo io troia se vuoi
Girami il tuo numero in privato...
![]()
Scusa hai centrato un ciclista e la tua preoccupazione è... rispondere ad @ipazia ?
Hai strusciato la portiera su un ciclista?
No va beh metti anche me in ignore va![]()
esagerata, si è leggermente appoggiato. Poi la macchina è del mio fidanzato, cmq solo 4 graffi, non se n'è manco accorto.Scusa hai centrato un ciclista e la tua preoccupazione è... rispondere ad @ipazia ?
Hai strusciato la portiera su un ciclista?
No va beh metti anche me in ignore va![]()
Ma questa è servi della glebaNotare che la macchina era del tipo...
Come cantava:
.... poi subito dopo devo accompagnare i suoi genitori che devono prendere il treno
Perché sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta, era mia....
Direi che servo della gleba di addice al "fidanzato" in questioneMa questa è servi della gleba
Te lo stavo per scrivere...che ti chiamavo ansimando..ma temevo di spaventartiSolo se lo fai ansimando
Ansimerò anch’ioTe lo stavo per scrivere...che ti chiamavo ansimando..ma temevo di spaventarti![]()
Questa risposta mi sà proprio di Etta.esagerata, si è leggermente appoggiato. Poi la macchina è del mio fidanzato, cmq solo 4 graffi, non se n'è manco accorto.
Stupidina non andava bene?Solo se lo fai ansimando
Stupidina non andava bene?
Sono geloso.
Ma anche no.Questa risposta mi sà proprio di Etta.
È vero.Ultimamente…sembrano fatte con lo stampino.
Secondo me. Ognuno si nutre di ciò che vuole.. a lei piace farsi compatire...Più che altro racconta cose assolutamente insignificanti e inutili per alimentare flame.
Compatire? Investe uno in bici e pensa ai graffi all’autoSecondo me. Ognuno si nutre di ciò che vuole.. a lei piace farsi compatire...