omicron
Pigra, irritante e non praticante
Offre il pranzo, non mette di mezzo l’assicurazione, magari fa riparare anche i graffi, mi pare il minimoquindi dopo il giostraio, ti fai anche il ciclista?
Offre il pranzo, non mette di mezzo l’assicurazione, magari fa riparare anche i graffi, mi pare il minimoquindi dopo il giostraio, ti fai anche il ciclista?
e certo...più scopa e più sale di livello...come nei video gameIl gruppo di writer ha molta fantasia
Ma la domanda sorge spontanea
se scopa col ciclista
Dopo il giostraio
Ma non col lavapiatti
È troia di livello?
Ma solo se hai multiorgasmi o anche se pensi al nuovo colore delle pareti?e certo...più scopa e più sale di livello...come nei video game![]()
sai che non lo so? bisognerebbe chiederlo a leiMa solo se hai multiorgasmi o anche se pensi al nuovo colore delle pareti?
Chiedilo tu, io sono in ignoresai che non lo so? bisognerebbe chiederlo a lei
infatti!!! l'ho pensato anche io...poi però se lo chiedo io mi mette in ignore e non ci dormo la notteChiedilo tu, io sono in ignorefaccio commenti stupidini
Mica come lei che va a mettersi il rimmel al ristorante
Sicuro che sta scrivendo un uomo
che ci si mette al ristorante?Chiedilo tu, io sono in ignorefaccio commenti stupidini
Il rimmel è il mascara, se non ti sei messa a piangere o non ti hanno tirato qualcosa in faccia, dubito tu abbia da ritoccare quelloche ci si mette al ristorante?
che poi troppo mascara appiccica tutto e fatto un effetto bruttissimoIl rimmel è il mascara, se non ti sei messa a piangere o non ti hanno tirato qualcosa in faccia, dubito tu abbia da ritoccare quello
Avesse detto il rossetto o il correttore per le occhiaie (che sicuramente lei non ha essendo super fica che anche quelli che ha quasi ucciso le offrono il pranzo)
Se si scopa anche il benzinaio ha preso spunto da una puntata di Montalbano dove una si scopava il mondo perché aveva il marito impotente
Andrà in India pure lei?Il gruppo di writer ha molta fantasia
Ma la domanda sorge spontanea
se scopa col ciclista
Dopo il giostraio
Ma non col lavapiatti
È troia di livello?
Che poi io da una super gnocca mi aspettavo come minimo delle ciglia finteche poi troppo mascara appiccica tutto e fatto un effetto bruttissimo![]()
Esattamente sembri un panda alla fineche poi troppo mascara appiccica tutto e fatto un effetto bruttissimo![]()
Bah lei è bella e istruitaAndrà in India pure lei?
moioEsattamente sembri un panda alla fine
L effetto troia passa e arriva Cristiana F..![]()
No ..poi se ridi troppo ti cola il mascara...e te lo devi rimettere
Poi vorrei conoscere una trentenne che dice rimmelChiedilo tu, io sono in ignorefaccio commenti stupidini
sciocchina io uso il waterproof...fregato a mia figliaNo ..poi se ridi troppo ti cola il mascara...e te lo devi rimettere
E sicuramente tu non lo hai in borsa![]()
Da noi non si usa più come termine da credo 30 anni???Poi vorrei conoscere una trentenne che dice rimmel
sciocchina io uso il waterproof...fregato a mia figlia![]()
![]()
![]()
Appunto.Da noi non si usa più come termine da credo 30 anni???