non mi sento tale!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È fa domenica che non bevo 😩

Ma scusa pensavo veramente che avesse avuto una storia con un giostraio
In cambio dei biglietti del calcinculo
Eh ma allora domenica hai bevuto parecchio 😳😳

comunque secondo me era un altro gioco…

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Com’era questo giostraio? Racconta.
L era bellino veramente...
Ma mai stati insieme ...
Perché la mentalità dei giostrai è leggermente differente dalla ns...

Etta

Utente di lunga data
L era bellino veramente...
Ma mai stati insieme ...
Perché la mentalità dei giostrai è leggermente differente dalla ns...
Com’è? Non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con giostrai. Anche se un paio d’anni fa, ad una giostra dei bambini, c’era credo pasre e figlio ( penso eh perché uno era giovane e l’altro tra i 50 e i 60 mi sa ) che mi lanciavano le occhiatine. 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Com’è? Non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con giostrai. Anche se un paio d’anni fa, ad una giostra dei bambini, c’era credo pasre e figlio ( penso eh perché uno era giovane e l’altro tra i 50 e i 60 mi sa ) che mi lanciavano le occhiatine. 😂
Molti di loro sono di etnia rom o Sinti, o comunque collegati. Con tutte le situazioni connesse.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso sei vecchia per il giostraio🤣🤣🤣

omicron

com'è andata col ciclista?

pulcra32

Utente di lunga data
un paio di giri sulla canna della sua bicicletta, pensavo schiattasse.
Invece con una scusa di lavoro si è rifatto vivo quel coglione del giostraio. Ha resistito qualche mese, porello.;)

pulcra32

Utente di lunga data
ricordami che devo raccontare del vicino di casa, sulla cinquantina, figli da patente. La moglie ancora piacente secondo me.
Eppure...

omicron

se hai problemi di memoria, le cose scrivitele