non mi sento tale!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah tutto fumo e niente arrosto? Mica è un complimento
Comunque approvo i vicini di casa
Anche i vicini di ufficio
E i vicini di “banco” ai corsi di aggiornamento
Pure i vicini quando fai la fila in qualche ufficio pubblico
E anche chi ti si avvicina quando meno te lo aspetti
Però vecchiotti anche no dai

omicron

Ah comunque invece dei ciclisti, visto che il tuo si è smosciato subito, consiglio i runner, quelli smosciano te

pulcra32

Utente di lunga data
Ah tutto fumo e niente arrosto? Mica è un complimento
infatti, ero la cosa giusta ma per l'uomo sbagliato!
Comunque approvo i vicini di casa
il tuo vicino che pensa?
Però vecchiotti anche no dai
vero, 'sto cinquantenne che mi tampina sempre è proprio viscido...
Ah comunque invece dei ciclisti, visto che il tuo si è smosciato subito, consiglio i runner, quelli smosciano te
dici che possano darmi di più?

omicron

I vicini attuali non mi interessano
In passato ho avuto fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista), 2 erano runner e avevamo molta resistenza (uno a dir la verità faceva triatlon), e pure io ero giovane e super allenata (ora sono solo super allenata), quindi immagina…
Il 50enne che tampina non solo è viscido ma neanche ci da fare, se si nota il viscidume vuol dire che è meglio lasciar perdere, sarà pure una schiappa a letto
Dovrebbe mostrare il fascino, quelli sì che poi ti rigirano come un calzino

pulcra32

Utente di lunga data
Il 50enne che tampina non solo è viscido ma neanche ci da fare, se si nota il viscidume vuol dire che è meglio lasciar perdere, sarà pure una schiappa a letto
ho constatato che il range, lo zoccolo duro, va dai 45 ai 65. Sposati, con figli, il 95% italiani.
La frase tipica, anzi l'unica, è l'invito a bere un caffè. Negli anni ho imparato a non rispondere perchè dire "no, grazie" è considerato conversazione, per cui siamo automaticamente amici. La voltà dopo è già "ciao, come va?"
Non capisco però perchè insistere, hai già fatto un frontale, non è aria...ma non la capisci, anzi gli anni passano e diventi più vecchio, non più giovane! Ce n'è uno che continua da 5 anni, cinque! I figli saranno laureati ormai!
Perchè continuare? Forse perchè se non si sentono male non si sentono vivi...

omicron

ho constatato che il range, lo zoccolo duro, va dai 45 ai 65. Sposati, con figli, il 95% italiani.
La frase tipica, anzi l'unica, è l'invito a bere un caffè. Negli anni ho imparato a non rispondere perchè dire "no, grazie" è considerato conversazione, per cui siamo automaticamente amici. La voltà dopo è già "ciao, come va?"
Non capisco però perchè insistere, hai già fatto un frontale, non è aria...ma non la capisci, anzi gli anni passano e diventi più vecchio, non più giovane! Ce n'è uno che continua da 5 anni, cinque! I figli saranno laureati ormai!
Perchè continuare? Forse perchè se non si sentono male non si sentono vivi...
5 anni 🤣🤣🤣🤣 dilettante, mi si è ripresentata gente che ho rimbalzato 20 anni fa 🤣🤣🤣🤣 senza contare quelli che non vedo da circa 15 anni 🤣🤣🤣🤣
Comunque si chiama pesca a strascico, magari neanche se ne ricordano che ti hanno contattata vista la mole di messaggi che mandano a chiunque
Non lo fanno solo con te, non sei speciale
Vale solo se sono ex

Brunetta

Utente di lunga data
5 anni 🤣🤣🤣🤣 dilettante, mi si è ripresentata gente che ho rimbalzato 20 anni fa 🤣🤣🤣🤣 senza contare quelli che non vedo da circa 15 anni 🤣🤣🤣🤣
Comunque si chiama pesca a strascico, magari neanche se ne ricordano che ti hanno contattata vista la mole di messaggi che mandano a chiunque
Non lo fanno solo con te, non sei speciale
Vale solo se sono ex
Questo va sempre ricordato.
Non hanno grande importanza perciò reazioni che non vengono considerate. Funziona solo bloccare.

pulcra32

Utente di lunga data
per dire, anche stamattina dal macellaio. Entro e c'è un padre sulla 40ina, figlio di 2 anni in braccio l'altro di 4 per mano. Inizia a fissare. Io ordino e ogni volta che mi giro e lì, fisso che fissa.
Esce.
Dopo 10 min. esco anch'io e...il fesso è lì, che fissa dalla macchina.
Che tristezza!

omicron

per dire, anche stamattina dal macellaio. Entro e c'è un padre sulla 40ina, figlio di 2 anni in braccio l'altro di 4 per mano. Inizia a fissare. Io ordino e ogni volta che mi giro e lì, fisso che fissa.
Esce.
Dopo 10 min. esco anch'io e...il fesso è lì, che fissa dalla macchina.
Che tristezza!
Ma hai 12 anni? Ti fa strano che gli uomini giardino le donne? Sei seria?