Qui l'unica a giocare in un mondo tutto suo, è lei.Credo che sia un gioco di scambio di ruoli. L'amante fa il fidanzato geloso che pensa di essere stato tradito con il fidanzato ...ma non è vero! È stata fedelissima all'amante.
Qui l'unica a giocare in un mondo tutto suo, è lei.Credo che sia un gioco di scambio di ruoli. L'amante fa il fidanzato geloso che pensa di essere stato tradito con il fidanzato ...ma non è vero! È stata fedelissima all'amante.
non ti seguo, però in effetti l'amante dava segni di gelosia.Credo che sia un gioco di scambio di ruoli. L'amante fa il fidanzato geloso che pensa di essere stato tradito con il fidanzato ...ma non è vero! È stata fedelissima all'amante.
Per una volta che penso un po' ai miei pruriti...non vorrei subito smontare le tue certezze, ma non è che ti sei comprata un paio di scarpe da 600 euro senza dirlo al tuo fidanzato, per uscirtene con un "per una volta che penso un pò a me stessa"
ma hai qualche problema con la scabbia?Per una volta che penso un po' ai miei pruriti...
La scabbia si rimuove con un banale unguento. La rogna interiore è più difficile da tirar via.ma hai qualche problema con la scabbia?
quale rogna interiore? Non ne vedo...La rogna interiore è più difficile da tirar via.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...quale rogna interiore? Non ne vedo...
Mio nonno mi diceva sempre: "ricordati: nessuna è tua, è solo il tuo turno"Mah, alla fine se il "fidanzato" di Pulcra32 è così condiscendente e tollerante, vuol dire che accetta di essere la ruota di scorta di una femmina che non sarà mai sua. Potrebbe essere un ruolo (da comparsa) accettabile in attesa di diventare protagonista con il tempo. Magari le tornerà utile come potenziale marito più in là con gli anni, quando con lo sfiorire della bellezza sarà importante pensare a garanzie per un comodo futuro. Uno schema che è sempre esistito ...
In fondo, vedo l'apertura del thread come una sorta di timore di prevenire la perdita di una "reputazione" formale, forse il pericolo che l'amante poco elegantemente possa sparlare di lei nell'ambiente di lavoro. Ma se entrambi (opener ed amante) ancora sentono un "friccico" quando si incontrano, non sono da escludere ulteriori congiunzioni riparatrici ... Così, l'epiteto che le aveva rivolto perde di importanza. Si trasforma in un apprezzamento come se fosse stato pronunciato in un contesto di infuocata passione ... dove tutto assume un valore diverso da quello semantico.
Un nonno che vedeva le cose per come sono e conosceva la vita.Mio nonno mi diceva sempre: "ricordati: nessuna è tua, è solo il tuo turno"
Esattamente...Un nonno che vedeva le cose per come sono e conosceva la vita.
E diceva cose che ora sono politicamente scorrette ...
Ma, infatti, è così che vanno le cose.Esattamente...
Io però non li ho mai ascoltati....
La mia povera nonna mi diceva sempre di non sposarmi
L altra ...di farmi suora...
Non ho dato retta a nessuna delle due....
Anche perché loro
Si sono sposate
E la suora non l hanno fatta...
La nonna della mia migliore amica diceva che se ti spazzavano i piedi non ti sposaviEsattamente...
Io però non li ho mai ascoltati....
La mia povera nonna mi diceva sempre di non sposarmi
L altra ...di farmi suora...
Non ho dato retta a nessuna delle due....
Anche perché loro
Si sono sposate
E la suora non l hanno fatta...
O cazzo anche qua lo dicevano ...La nonna della mia migliore amica diceva che se ti spazzavano i piedi non ti sposavi
Noi ci siamo fatte spazzare i piedi tante volte ma ci siamo sposate entrambe![]()
Beh i consigli se provengono da persone care li accetto...Ma, infatti, è così che vanno le cose.
Ognuno si fa i fatti propri e poi dispensa consigli che non ha mai seguito.
Ma mentivanoO cazzo anche qua lo dicevano ...![]()