Non mi sono mica dimenticata

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si puo' sapere che e' 'sta maremma?
ciao ivani :)
e' un luogo aperto mesi dopo la diaspora per chi era stufo di sentirsi preso di mira da chi se ne era andato

furono ammessi coloro che all epoca scrivevano attivamentenel forum

li ci sono slcuni questioni private personali e molto cazzeggio
:)
non ti perdi nulla;)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ciao ivani :)
e' un luogo aperto mesi dopo la diaspora per chi era stufo di sentirsi preso di mira da chi se ne era andato

furono ammessi coloro che all epoca scrivevano attivamentenel forum

li ci sono slcuni questioni private personali e molto cazzeggio
:)
non ti perdi nulla;)
diplomatica:up:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
un prive' del prive', insomma.
capito
piu' o meno
diciamo che gli ammessi hanno potuti sfruttare la tempistica

chi era rimasto fu ammesso .. e quella di restare fu una libera scelta ... nella vita si sceglie

l'importante e' non pentirsi delle scelte fatte :)

ologramma

Utente di lunga data
piu' o meno
diciamo che gli ammessi hanno potuti sfruttare la tempistica

chi era rimasto fu ammesso .. e quella di restare fu una libera scelta ... nella vita si sceglie

l'importante e' non pentirsi delle scelte fatte :)
comunque delle volte sbircio di là , devo dire che so messi male seguitano a discute e si sono anche separati

Fiammetta

Staff Forum
comunque delle volte sbircio di là , devo dire che so messi male seguitano a discute e si sono anche separati
si lo sono venuta a sapere, e mi sembrava assolutamente prevedibile dall'inizio

finito il carburante tradinet ... guardarsi in cagnesco era la naturalissima conseguenza

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ohi bell uomo come stai ? :D
sto benissimo :D E' proprio un bel periodo. Abbiamo preso accordi con un produttore entusiasta del progetto musicale ed a Dicembre dovrebbe uscire il disco della mia band :D Poi ti mando il link della pagina ;) In più c'è una nuova fiamma.... :cool: Tu?

ologramma

Utente di lunga data
sto benissimo :D E' proprio un bel periodo. Abbiamo preso accordi con un produttore entusiasta del progetto musicale ed a Dicembre dovrebbe uscire il disco della mia band :D Poi ti mando il link della pagina ;) In più c'è una nuova fiamma.... :cool: Tu?
una ne lasci e una la trovi:up:

Fiammetta

Staff Forum
ottimooooo .. bravo linkami :)
una nuova fiammaaaa? mi son persa qualcosa :D la tipa dello spazzolino da denti ?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
una ne lasci e una la trovi:up:
Il mercato è in continuo movimento. :rotfl: E comunque sono 2 mesi che non.... quindi nemmeno tanto una dietro l'altra. :D

ottimooooo .. bravo linkami :)
una nuova fiammaaaa? mi son persa qualcosa :D la tipa dello spazzolino da denti ?
Si si. Ti linko la band via PM così mi metti il like :D

La tipa dello spazzolino è rimasta solo amica. ;)