Non molla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data
SMS:

lui : mi piacerebbe sedurti

fata: io non mi lascio sedurre da un uomo sposato rispetto piu le donne che gli uomini

lui: rispetto ciò che pensi ma non condivido perchè la vita è breve nel mio caso non faresti un torto a nessuno

Fata: Lo farei a me, al mio fidanzato e ad un'altra donna. Non ho più l'età per certi giochetti.

Lui: Amore non c'è niente di più bello che fare l'amore sopratutto quando una persona ti attrae.

Ho spento il cellulare, volevo esser cortese ma non c'è verso!

O

Old Airforever

Guest
SMS:

fata: io non mi lascio sedurre da un uomo sposato rispetto piu le donne che gli uomini

lui: rispetto ciò che pensi ma non condivido perchè la vita è breve nel mio caso non faresti un torto a nessuno

Fata: Lo farei a me, al mio fidanzato e ad un'altra donna. Non ho più l'età per certi giochetti.

Lui: Amore non c'è niente di più bello che fare l'amore sopratutto quando una persona ti attrae.

Ho spento il cellulare, volevo esser cortese ma non c'è verso!
...non faresti un torto a nessuno?! Che bellimbusto d'un fenomeno, pari a quasi una sagoma...ma ci è o ti fa?
Air

LDS

Utente di lunga data
Air, hai preso nota? Sembra il manuale del perfetto seduttore!

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old fatanera

Utente di lunga data
ecco.. a me viene in mente Ligabue che dice " quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore per questa è la realtà".

Se mi è servita la mia esperienza a star lontana da sto schifo, ben venga va.

O

Old Angel

Guest
Scusa ma se al primo sms gli avessi risposto così

fata: MUHAHAHAHAHAHA!!!!! Ma va caghè pirlun !!!!

Dici che non si sarebbe demoralizzato?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Scusa ma se al primo sms gli avessi risposto così

fata: MUHAHAHAHAHAHA!!!!! Ma va caghè pirlun !!!!

Dici che non si sarebbe demoralizzato?
chi è senza dignità, non demorde perchè ha la memoria corta ed inoltre "certi sms non li riceve" perchè il telefono li filtra da in ingresso, come fa la mail con lo SPAM

O

Old dolcenera

Guest
ecco.. a me viene in mente Ligabue che dice " quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore per questa è la realtà".

Se mi è servita la mia esperienza a star lontana da sto schifo, ben venga va.

ma si, la merda si riconosce, bisogna darle il tempo di emergere.
uno che si presenta bene sembra pulito e candido, poi sospetti che forse non si è lavato ma che tenta di fregarti mettendo sopra il deodorante... basta avere pazienza, fermarsi, aspettare un po' e poi la puzza si sente, eccome...

O

Old angelodelmale

Guest
ma si, la merda si riconosce, bisogna darle il tempo di emergere.
uno che si presenta bene sembra pulito e candido, poi sospetti che forse non si è lavato ma che tenta di fregarti mettendo sopra il deodorante... basta avere pazienza, fermarsi, aspettare un po' e poi la puzza si sente, eccome...
che argomentazioni piacevoli...

Mari'

Utente di lunga data
Giro giro tondo
casca il mondo
casca la terra
tutti giù per terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.