non ne avete ancora parlato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
se ti torce il braccio o con le braccia ti piega il collo fino a causarti un colpo di frusta non si vede. Se ti spinge per terra ..... aspetta che ti alzi e nuovamente ti spinge per terra o ti butta giù per le spalle.....non si vedono segni di pestaggio ma di incidente domestico nelle migliori delle ipotesi.
Preferisco tacere perchè certe cose proprio non le comprendo.
leggo di donne che restano con sti pezzi di merda prendendo botte per anni , aspettando che la successiva menata le ammazzi veramente.
Alcune li giustificano addirittura.
Non riesco a pensare un solo motivo perchè una donna debba credere veramente e accettare di meritarsi questo senza levarsi dai coglioni alla prima avvisaglia.
Lo so che è un discorso molto complesso ma se un uomo alzasse un dito su di me si troverebbe con un coglione calciato e una porta sbattuta.

O

Old sperella

Guest
Preferisco tacere perchè certe cose proprio non le comprendo.
leggo di donne che restano con sti pezzi di merda prendendo botte per anni , aspettando che la successiva menata le ammazzi veramente.
Alcune li giustificano addirittura.
Non riesco a pensare un solo motivo perchè una donna debba credere veramente e accettare di meritarsi questo senza levarsi dai coglioni alla prima avvisaglia.
Lo so che è un discorso molto complesso ma se un uomo alzasse un dito su di me si troverebbe con un coglione calciato e una porta sbattuta.
chi ce l'ha al dito e chi alla gamba Asu .
Tu o io non accetteremmo mai una violenza simile ma abbiamo subìto altre cose .
Ci sono meccanismi psicologici tremendi , che agiscono come vortici e rendono impotenti .
E poi secondo me non è da sottovalutare nè la paura nè la sindrome di Stoccolma

O

Old Asudem

Guest
Ci sono meccanismi psicologici tremendi , che agiscono come vortici e rendono impotenti .
infatti , discorso complesso che francamente stasera non ho voglia di fare.
dico solo che le donne dovrebbero amarsi di più e accettare anche la solitudine piuttosto che stare con certi figli di *****

Old Aleluja

Utente di lunga data
mi chiedevo se dopo essersene sacrosantamente liberati si cambia in meglio oppure si può diventare delle persone indicibilmete poco perbene

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dico solo che le donne dovrebbero amarsi di più e accettare anche la solitudine piuttosto che stare con certi figli di *****
La mamma non c'entra.
Probabilmente è stata una vittima anche lei.

Cat

Utente di lunga data
per fortuna te ne sei liberata

Ora dopo sei anni e mezzo da quando l'ho sbattuto fuori di casa mia posso dire, come un ex alcolista.... che sono sette anni e una mancia di giorni( dal 6 luglio 2002 alle ore 1230 circa) che non vengo più pestata e vessata psicologicamente. Durava da 15 anni.

Me ne sono liberata solo perchè lui nel 2003 si è innamorato di un'altra donna....divenuta poi a sua volta altra vittima. Ora è solo.

Permangono residui procedimenti penali e civili che ....LUI ha intentato a me ma che puntualmente perde.....

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Senza arrivare alla violenza fisica, se fosse così facile sciogliere delle catene emotive alla prima "cattiveria" subita, non staremmo così male neanche dopo un tradimento.
Basterebbe dirsi "Questa persona è una emerita mer**" e passare oltre. Invece...

O

Old sperella

Guest
sai che non ne ho voglia neanche io ?
dovrebbero sì , ma l'è dura

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi chiedevo se dopo essersene sacrosantamente liberati si cambia in meglio oppure si può diventare delle persone indicibilmete poco perbene
Non credo ci sia rapporto.
O forse sì se si resta profondamente scossi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.