non ne avete ancora parlato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
credo anche io non ci si rapporto. se stronza eri stronza sei rimasta e viceversa se eri/sei una brava persona. la sofferenza da la possibilita di ricevere sconti dagli atlri?
insomma...
se sei una brava persona ma prendi legnate dalla mattina alla sera un po' cambi eh??

Cat

Utente di lunga data
bene Cat.

è una abitudine che devi mantenere, ne hai il diritto e dovere .

Ti ringrazio miciolidia.
Si è così abituati alle botte che una mano tra i capelli, una carezza fanno piangere.

Le prime volte che si avvicinava e alzava la mano per toccarmi io mi ritraevo in posizione di difesa per salvarmi la faccia come ero abituata a fare.

Il tempo guarirà, sono speranzosa..... lui è un essere speciale.
e fondamentale ho l'amore dei miei ragazzi che per fortuna per una giusta elaborazione nessuno di loro ha perpetrato l'atteggiamento di violenza del padre.

O

Old Asudem

Guest
e quindi? la società dovrebbe pagare gli errori di qualcun altro AGGRATIS (e in questo aggratis c'è tutto un mondo fatto di se e di ma ndr)
non ho capito che cazzo vuoi dire ma ,ripeto, che non ho voglia stasera di fare discussioni di questo tipo.
Scusa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e quindi? la società dovrebbe pagare gli errori di qualcun altro AGGRATIS (e in questo aggratis c'è tutto un mondo fatto di se e di ma ndr)
No.
Ma poi ce se ne può fregare e andar oltre.
Nessuno si aspetta che uno faccia il samaritano se il ferito lo prende a calci sui denti.

O

Old Asudem

Guest
Ti ringrazio miciolidia.
Si è così abituati alle botte che una mano tra i capelli, una carezza fanno piangere.

Le prime volte che si avvicinava e alzava la mano per toccarmi io mi ritraevo in posizione di difesa per salvarmi la faccia come ero abituata a fare.

Il tempo guarirà, sono speranzosa..... lui è un essere speciale.
e fondamentale ho l'amore dei miei ragazzi che per fortuna per una giusta elaborazione nessuno di loro ha perpetrato l'atteggiamento di violenza del padre.
direi che hai avuto un gran culo a trovare un uomo buono.
Quello che hai scritto su di lui sono le prime cose veramente belle che leggo da te.
sono contenta per te

Cat

Utente di lunga data
direi che hai avuto un gran culo a trovare un uomo buono.
Quello che hai scritto su di lui sono le prime cose veramente belle che leggo da te.
sono contenta per te

Alfonso è buono a prescindere. E io il più delle volte sento di non meritarmi un ragazzo del genere, mi sembra sprecato. Mi sento bruciata dentro .

O

Old Asudem

Guest
Alfonso è buono a prescindere. E io il più delle volte sento di non meritarmi un ragazzo del genere, mi sembra sprecato. Mi sento bruciata dentro .
fai in modo di meritartelo.
se lui si è innamorato di te vuol dire che hai ancora qualcosa di buono dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.