non ne avete ancora parlato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
dunque oltre al danno la beffa...... lui denuncia te
A parte che dopo le martellate nel sonno il danno sarebbe il suo... poi vabbè, ci denunceremmo a vicenda, allora... ma a lui passerebbe la voglia. I bulli violenti amano le vittime, non chi reagisce.

Cat

Utente di lunga data
lui non ti denuncia , ma se capisce che le minacce sono un bluff sono cazzi amari ...

nel caso di mio marito ti denuncia....è delle forze dell'ordine con amicizie ad alti livelli, con regolare porto d'armi mai revocato nemmeno quando mi ha puntato alla faccia due volte la pistola......... dimostra....... vogliono le prove.......

Lettrice

Utente di lunga data
A parte che dopo le martellate nel sonno il danno sarebbe il suo... poi vabbè, ci denunceremmo a vicenda, allora... ma a lui passerebbe la voglia. I bulli violenti amano le vittime, non chi reagisce.
E'vero alla fine son dei cagasotto!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma ti resta la dignità... mai subire, non c'è motivo valido che tenga.
Lo penso anche io... se si vuole uscire si esce e basta e si esce al primo cazzotto senza aspettare il secondo.

Il problema e' che le vittime si creano una serie di ostacoli che la portano a rimanere legata al proprio carnefice... questo vale anche in contesti non violenti.

oscuro

Utente di lunga data
Cat

Buon giorno.....!!!Scusami,dovresti spiegarmi come sia possibile che il tuo ex marito abbia un regolare porto d'armi...facendo parte delle forze dell'ordine....!La cosa non è assolutamente consentita.....perchè avendo già un'arma di ordinanza...non c'è esigenza di averne un'altra....con"REGOLARE PORTO D'ARMI"magari avrà solo la detenzione...cosa ben diversa!!!

Nobody

Utente di lunga data
i miei figli erano di gran lunga più importanti della mia dignità(zero) e dei muscoli maciullati.
Non mi permetto di entrare in una classifica personale... ognuno ha la sua. Se sei convinta che loro fossero più importanti di ogni altra cosa, dal tuo punto di vista hai fatto bene a restare e a non reagire.
Ognuno di noi traccia il percorso della propria vita e ne porta la responsabilità, nel bene e nel male.

Cat

Utente di lunga data
Buon giorno.....!!!Scusami,dovresti spiegarmi come sia possibile che il tuo ex marito abbia un regolare porto d'armi...facendo parte delle forze dell'ordine....!La cosa non è assolutamente consentita.....perchè avendo già un'arma di ordinanza...non c'è esigenza di averne un'altra....con"REGOLARE PORTO D'ARMI"magari avrà solo la detenzione...cosa ben diversa!!!
no oscuro....regolare porto d'armi, so quel che dico.
per il resto non si può dire qui in chiaro.

Cat

Utente di lunga data
Non mi permetto di entrare in una classifica personale... ognuno ha la sua. Se sei convinta che loro fossero più importanti di ogni altra cosa, dal tuo punto di vista hai fatto bene a restare e a non reagire.
Ognuno di noi traccia il percorso della propria vita e ne porta la responsabilità, nel bene e nel male.

ho reagito con denuncie ma solo quando ho potuto cacciarlo di casa perchè si era innamorato dell altra.

non reagisco con altra violenza...il discorso delle ultime due pagine era questo.

con la violenza no

oscuro

Utente di lunga data
Cat

Comunque....non è consentito ed il motivo è abbastanza chiaro!!

O

Old Asudem

Guest
Il libro "Dolores Claiborne" è mille volte meglio del film... come quasi sempre capita coi romanzi di King. Comunque si, una grande donna
bellissimo.
Consiglio a tutti sempre di king ROSE MADDER.
La violenza in famiglia è il tema e direi che la protagonista ne esce vittoriosa

per me è il migliore di king

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bellissimo.
Consiglio a tutti sempre di king ROSE MADDER.
La violenza in famiglia è il tema e direi che la protagonista ne esce vittoriosa

per me è il migliore di king
L'ultima eclissi è bellissimo perché ti senti assassina e senti che ...non basta ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.