certo. qualcosa in contrario?però questo è abuso di potere![]()
certo. qualcosa in contrario?però questo è abuso di potere![]()
In questo preciso istante mi trovo a cena, lungo l'Arno, da solo. Il mio chiodo fisso è che me la servano il prima possibile perché ho una leggera famina.ed ora che le hai gratificate tutte, qual'è il chiodo fisso, quello di olo?![]()
Una fiorentina .....????In questo preciso istante mi trovo a cena, lungo l'Arno, da solo. Il mio chiodo fisso è che me la servano il prima possibile perché ho una leggera famina.
Buon appetitoIn questo preciso istante mi trovo a cena, lungo l'Arno, da solo. Il mio chiodo fisso è che me la servano il prima possibile perché ho una leggera famina.
Hai un debole per gli intellettuali?E mo che Totti e Ilary si so lasciati ho un nuovo chiodo fisso
Non si era capito?Hai un debole per gli intellettuali?
Ah si sono lasciati alla fine?E mo che Totti e Ilary si so lasciati ho un nuovo chiodo fisso
Si, hanno già fatto comunicati ufficiali… aspettiamo solo l’iscrizione a tradinet di uno dei dueAh si sono lasciati alla fine?
Speriamo in Ilary .... anche se ultimamente assomiglia più a Joker che ad una letterinaSi, hanno già fatto comunicati ufficiali… aspettiamo solo l’iscrizione a tradinet di uno dei due
Se vuoi te lo dico ,solo pensavo che si sarebbe capitoed ora che le hai gratificate tutte, qual'è il chiodo fisso, quello di olo?![]()
infatti si era capitoSe vuoi te lo dico ,solo pensavo che si sarebbe capito
se lo scrivo @perplesso mi insultaTutti così criptici..... ????
Scrivimelo in un orecchiose lo scrivo @perplesso mi insulta
t'insulto anche se non lo scrivise lo scrivo @perplesso mi insulta
magari mi piace essere insultatat'insulto anche se non lo scrivi