omicron
Pigra, irritante e non praticante
No, cigolava quando cambiavo marciaper forza, la frizione è na roba grossa. prima non sentivi odore di bruciato?
Ma sostenevano tutti che fosse normale
No, cigolava quando cambiavo marciaper forza, la frizione è na roba grossa. prima non sentivi odore di bruciato?
Anche la mia non ha fatto odore di bruciato...io ero un po' che dicevo che le marce non entravano bene ma nessuno mi ascoltavaNo, cigolava quando cambiavo marcia
Ma sostenevano tutti che fosse normale![]()
sicura che schiacciavi il pedaleAnche la mia non ha fatto odore di bruciato...io ero un po' che dicevo che le marce non entravano bene ma nessuno mi ascoltava![]()
Una ventina più o menoquant'anni c'aveva quell'auto?
Mio babbo uguale, tutto quello che dicevo “si, ma sai una sega te” era la sua rispostaAnche la mia non ha fatto odore di bruciato...io ero un po' che dicevo che le marce non entravano bene ma nessuno mi ascoltava![]()
Noooooo...ma scherzi? Perché c'è un pedale?sicura che schiacciavi il pedale
Tutto ugualiMio babbo uguale, tutto quello che dicevo “si, ma sai una sega te” era la sua risposta
Poi un giorno la prese lui è trovò mille difetti
Ma va?
![]()
perchè ha ragioneSembri mio marito![]()
Ma daiii...che sfigaaaa...Aggiornamento parco macchine...la mia a riparare... vogliono dare la colpa alla mia guida a dire loro troppo "sprint" per non fare passare la riparazione in garanzia...sto usando l'auto di mio marito da ieri aspettando di prendere l'auto sostitutiva...oggi ho forato....ma dico io...ci deve essere qualcuno che mi sta mandando accidenti!!!p.s.mio marito ha detto che da ora in poi mi muoverò con il triciclo
![]()
ti capiscoAggiornamento parco macchine...la mia a riparare... vogliono dare la colpa alla mia guida a dire loro troppo "sprint" per non fare passare la riparazione in garanzia...sto usando l'auto di mio marito da ieri aspettando di prendere l'auto sostitutiva...oggi ho forato....ma dico io...ci deve essere qualcuno che mi sta mandando accidenti!!!p.s.mio marito ha detto che da ora in poi mi muoverò con il triciclo
![]()
Allora è la tua vicinanza che porta sfiga!!!ti capisco
quando avevo la panda uno non si fermò al rosso e si schiantò nel mio sportello, l'anno dopo avevo la punto e uno non si fermò e tamponò la sua ragazza che si infilò nella mia bauliera, poi ho cappottato (e lì è stata colpa mia), e ho buttato quella macchina, anni dopo presi la marbella di mia suocera e una vecchina non si fermò allo stop infilandosi nel mio sportello, sempre con la solita macchina ho quasi fuso il motore perchè senza acqua nel radiatore, stamattina mi hanno battuto la macchina al parcheggio...![]()
Bozzata?ti capisco
quando avevo la panda uno non si fermò al rosso e si schiantò nel mio sportello, l'anno dopo avevo la punto e uno non si fermò e tamponò la sua ragazza che si infilò nella mia bauliera, poi ho cappottato (e lì è stata colpa mia), e ho buttato quella macchina, anni dopo presi la marbella di mia suocera e una vecchina non si fermò allo stop infilandosi nel mio sportello, sempre con la solita macchina ho quasi fuso il motore perchè senza acqua nel radiatore, stamattina mi hanno battuto la macchina al parcheggio...![]()
Prepara il pullman....io comunque non guido...non sia mai che appena lo tocco salta per aria il motore....Bozzata?
Cmq minchia anche te...che sfiga ..ma un giro a Lourdes?![]()
Prepara il pullman....io comunque non guido...non sia mai che appena lo tocco salta per aria il motore....
Potevi cambiare senza frizioneE che cosa ne so io? Ad un tratto non avevo più il pedale
Il meccanico si cuccó 220€
Allora è la tua vicinanza che porta sfiga!!!
Rigata e spaccato un fanaleBozzata?
Cmq minchia anche te...che sfiga ..ma un giro a Lourdes?![]()
La seconda entra anche senza frizionePotevi cambiare senza frizione![]()
forare può essere effettivamente un imprevisto. bruciare una frizione no. tu partivi al semaforo tenendo la frizione giù troppoAggiornamento parco macchine...la mia a riparare... vogliono dare la colpa alla mia guida a dire loro troppo "sprint" per non fare passare la riparazione in garanzia...sto usando l'auto di mio marito da ieri aspettando di prendere l'auto sostitutiva...oggi ho forato....ma dico io...ci deve essere qualcuno che mi sta mandando accidenti!!!p.s.mio marito ha detto che da ora in poi mi muoverò con il triciclo
![]()