Non passa giorno

CIRCE74

Utente di lunga data
forare può essere effettivamente un imprevisto. bruciare una frizione no. tu partivi al semaforo tenendo la frizione giù troppo
Prima parlo con l'officina e poi ti dico...non ho mai avuto problemi ed ho sempre guidato così...quindi è la macchina difettosa non il mio modo di guidare 😒

oriente70

Utente di lunga data
🤷🏼‍♀️

Rigata e spaccato un fanale 🙄
Lourdes prima o poi mi vedrà 🤣🤣🤣🤣 e succederà qualche disastro naturale

La seconda entra anche senza frizione
All’epoca non lo sapevo
Per emergenza si fa così 😎A macchina spenta si mette la prima, poi si gira la chiave 😜 si saltella qualche secondo poi la macchina va 😳, da lì in poi puoi mettere tutte le marce a salire e a scendere 😎 il problema sorge se ti devi fermare 😎😎😎 per ripartire devi spegnere la macchina 😉e ripetere la procedura come sopra 😇😇😇 sempre si stia parlano di auto come la cara vecchia panda senza tutta sta cavolo di elettronica 😒😒😒😒.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dimenticavo...viene con noi anche Nono...che mi sa che dopo la cena ne avrà bisogno🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Proposta ..si chiama anche Brunetta che è su altra discussione a litigare con Perplesso?...almeno si tranquillizza 😌
Basta che non mi cazzia per l abbigliamento 🤣🤣🤣
Ormai quando mi vesto ...penso a lei🤣🤣🤪🤪

Brunetta

Utente di lunga data
Proposta ..si chiama anche Brunetta che è su altra discussione a litigare con Perplesso?...almeno si tranquillizza 😌
Non bevo alcolici e sono tranquillissima.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Con tutte le influencer vestite ...al buio, fai come ti pare.
Onestamente è un periodo che sono vestita benissimo ...
Ho riscoperto una paccata di abiti che non mettevo visto lo sw...
L altri giorno ho anche acquistato un vestitino a balze molto bellino con una scollatura generosa...sembravo una bambolina 🥰🥰🥰🥰