non posso fare a meno di........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
posso fare a meno

E se facessimo un elenco di quello di cui possiamo tranquillamente fare a meno?????
Comincio con un concetto di base, farei a meno di tutte le cose inutili e superflue che gli altri, ritendole importanti, vogliono farmi apprezzare.....
Pensateci e vedrete quanto questo problema dia tedioso per tutti.
Bruja

quoto in pieno........

Old smerciula

Utente di lunga data
Cosa farebbe come giornalista Travaglio se non avesse il babau Berlusconi da attaccare per principio?
Inoltre per quel poco che so di Montanelli, giusto da morto gli può scrivere, perchè da vivo non se lo sarebbe filato di striscio. Il giornalismo deve informare e, dove necessario, documentare, il resto è solo piaggeria o diffamazione o denuncia mirata.
Se proprio devo leggere giornalismo, c'e d'altro e di meglio........... Un articolo velenoso distrae dalla qualità della scrittura e dalla imparzialità di chi scrive. E vale a tutto campo!
Ci sono giornalisti fegatosi ed umorali e giornalisti..... punto!
Bruja

Si Bruja, ma sarà un caso che Travaglio fu scelto da Montanelli a lavorare con lui?

Bruja

Utente di lunga data
.........

Si Bruja, ma sarà un caso che Travaglio fu scelto da Montanelli a lavorare con lui?

Direi che sia proprio un caso, che malauguratamente non ha sortito le aspettative che probabilmente auspicava.
Comunque la mia è solo un'opinione personale, ma per come lo leggo ed ho anche cercato di addentrarmi nel suo "talento", ho trovato solo che senza denunce, libelli o scoop, scarseggia di argomenti propri; è un giornalista di piccolo cabotaggio che cavalca sempre e solo gli errori o le mancanze altrui. Il giornalismo di spessore avrebbe più ampio respiro; tuttavia non è il caso di dargli alcuna croce, sui quotidiani italiani è in buona compagnia......
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.