Lui non si è esibito, a onor del vero lui non aveva la web cam in ufficio, lei si.
Lui ha risposto all'interesse di lei (che ha sempre cominciato tutto), via via intortandolo a fare quel passo in più. Lui adesso ammette lo schifo, approfittare della mia assenza momentanea, o del mio dormire, per scattarsi le foto.... mah io sinceramente non avrei mai pensato! Però lei l'avevo capita, parlandoci, mi ero resa conto di quanto fosse "bisognosa" di attenzioni maschili, sempre pronta a fare la battutina piccante (o a vantarsi dei vari acchiappi virtuali). E poi l'invidia, il dire voi fate così e io non posso, voi fate colà e io non posso..... eccheccavolo, mica te l'ha raccomandato il dottore di sposarti un'ameba.
Lui inizialmente la vedeva come una persona con la quale sfogare i problemi di coppia, tipo un nervoso di un momento, visto che lei con lui qualcosa dei suoi problemi nello specifico ha detto. Lei con me non si è mai aperta molto, ma ha fatto allusioni, eppure quando le confidavo qualcosa io lei la ripeteva a lui.
Lei con me si comportava in modo da scoprire qualcosa. Non gli è mai importato altro. Cattiveria. Parassita. Si.
E uno scemo che non ho difeso per una volta.