Brunetta
Utente di lunga data
Ci siamo persi.appunto, per quello avevo scritto al rientro dalle ferie.... o sta parlando dell'altro suo pretendente? Non ci capisco piu' niente![]()
Prendiamo un caffè, un tè, una cioccolata?
Ci siamo persi.appunto, per quello avevo scritto al rientro dalle ferie.... o sta parlando dell'altro suo pretendente? Non ci capisco piu' niente![]()
vada per la cioccolata Io Te Gisella78 e i suoi 3 uomini, + Paolo 78 con Vera e anche altri dai tanto siamo tra amiciCi siamo persi.
e i dolcetti di Natale dove li mettiamo?Ci siamo persi.
parlo del capoCi siamo persi.
un caffè viennese ed un White Russian per me, grazieCi siamo persi.
quindi gliela dai o no?parlo del capo
Dai, hai ottenuto quello che volevi.Un imput per cosa? Volevo essere chiara
Hai superato la prova.Ebbene, l'ho contattato dicendo che forse è meglio lasciar perdere ...e ha ricominciato a martellarmi che vuole vedermi...
Ma sì, cerca uno per dirgli non ci sto?quindi gliela dai o no?
Collega nuova, preda nuova... Uno se non ci prova, che sta al mondo a fare?!? Se si instaura una certa complicità, logico che da lì a finire a letto il passo è breve.Scrivo per la prima volta , vi racconto in breve: ho cambiato lavoro da circa tre mesi, con il nuovo titolare si instaura subito un certo feeling, dovuto anche al fatto che abbiamo la stessa eta (40 anni ) Mi chiama anche due tre volte al giorno con delle scuse banali, crea occasioni per rimanere da soli in ufficio senza mai alzare un dito o fare allusioni..fino a quando in un messaggio WhatsApp mi manda cuoricini e faccine con baci..io lo rispondo allo stesso modo e lui scrive: attenta che poi passo a quelli veri ma peccato,sei sposata ...io gli faccio capire che la cosa mi fa piacere, quindi aggiunge che allora ci avrebbe provato...mi invita a prendere un caffè,io rifiuto, lui ci riprova altre 10 volte fino a che cedo: ma lui anche sta volta è stato rispettoso e nn ha alzato un dito visto che gli avevo detto che si doveva trattare solo di un caffè...gli dico che sono impegnata e che nn me la sento di andare oltre, a questo punto mi dice di esserlo anche lui , che nn ha mai tradito ma che nn riesce a frenarsi...per farla breve inizia a dirmi cose del tipo che gli piaccio molto, che nn vede l'ora di restare da solo con me e alla fine decido di cedere...gli premetto che avevo ancora dei dubbi visto che sono sposata e nn ho mai tradito,mai parlato di essere innamorata di lui ma ad un certo punto mi scrive: basta che nn ti innamori.. ora la mia domanda è: premesso che ancora nn siamo rimasti da soli, mi trovo davanti ad un classico sciupa femmine, questa frase proprio nn la riesco ad inserire nel contesto visto che gli ho premesso di tenere alla persona con cui sto, o era un modo per carpire le mie reali intenzioni?
Nel caso di specie nè uno nè l'altro ... parrebbe più un banale orpelloLa fede nuziale e’ un invito, altro che arma.
Questo ti vuole solo scopare , premettendo di non volerti fare innamorare; già è squallido tentare di "irretire" una propria dipendente, ma così, è più che chiaro: arriviamo al dunque e poi se la cosa diventerà scomoda ti cerchi un altro lavoro. E poi, avanti un'altra ....mi sa che questo agisca così con tutte . A meno che la selezione del personale non la faccia la moglie ,sullo standard di Tina Pica.Io sono solo attratta fisicamente da lui e basta, ma temo che per lui nn sia così... lui ha detto nn ti innamorare però..ma il punto è: quanti dicono così solo x vedere un eventuale reazione?
Nemmeno ha da proporre un posto?Sono ritornata... adesso il problema è il posto, nel senso che lui vorrebbe ma non sa dove..non capisco se vuole tirarsi indietro nn sarebbe più semplice dirlo? Lui ovviamente dice che non è così.. addirittura mi aveva chiesto di venire a casa mia ma non è possibile... Aiutatemi a capirci qualcosa
Low cost. Chiamasi strategia del low costSono ritornata... adesso il problema è il posto, nel senso che lui vorrebbe ma non sa dove..non capisco se vuole tirarsi indietro nn sarebbe più semplice dirlo? Lui ovviamente dice che non è così.. addirittura mi aveva chiesto di venire a casa mia ma non è possibile... Aiutatemi a capirci qualcosa
Ma che dilettante!Nemmeno ha da proporre un posto?
È un dilettante..