Non riesco a capire

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sono ritornata... adesso il problema è il posto, nel senso che lui vorrebbe ma non sa dove..non capisco se vuole tirarsi indietro nn sarebbe più semplice dirlo? Lui ovviamente dice che non è così.. addirittura mi aveva chiesto di venire a casa mia ma non è possibile... Aiutatemi a capirci qualcosa
Tutto chiacchiere e distintivo, insomma.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco il motivo onestamente... è ovvio che lo lascio perdere, ma perché non dirmelo chiaramente?
Vuole vedere cosa proponi tu. Sei stata ondivaga, non vuole dire motel per non correre il rischio che tu dica di no.
Vuole che tu dica se ti va bene un albergo a ore, un motel, una stanza in un hotel, un b&b...
A me piacerebbe di più un b&b.

Gisella78

Utente di lunga data
Vuole vedere cosa proponi tu. Sei stata ondivaga, non vuole dire motel per non correre il rischio che tu dica di no.
Vuole che tu dica se ti va bene un albergo a ore, un motel, una stanza in un hotel, un b&b...
A me piacerebbe di più un b&b.
Quindi secondo te dovrei proporre io qualcosa?

Gisella78

Utente di lunga data
Gli ho proposto di vederci in macchina, ma ha detto che è scomoda e chiedeva ad un amico se gli presta l'ufficio...mah nn so che pensare

Gisella78

Utente di lunga data
Però sono stata io a sollecitare e lui mi ha risposto che il problema è il posto...non so io lo vedo confuso, anche se dice che ha voglia di vedermi

Marjanna

Utente di lunga data