SiMa l'ha capito che sei sposata?
Quindi si sarebbe fatto la scopata nel tuo letto matrimoniale... mmm... sai che ne son passati qua che li eccita l'idea della scopata e di far cornuto il marito? Non so se sia il caso di questo uomo però... ripeto quanto già scritto, qua ti giochi il lavoro.
Non vuole lasciare traccia di spese. Oppure è proprio tirchio.Gli ho proposto di vederci in macchina, ma ha detto che è scomoda e chiedeva ad un amico se gli presta l'ufficio...mah nn so che pensare
Secondo me dovresti scappare.Quindi secondo te dovrei proporre io qualcosa?
Appunto.Anche se nn sono convinta cmq... perché sono stata io a sollecitare , se nn li avessi sollecitato? Cosa sarebbe successo?
Peraltro l’omo e‘ omo...e l’omo ha da fa.Appunto.
A me avrebbe già fatto cadere le palle.. ma da prima.
Francamente io avrei già mollato il colpo.
potrebbe essere un profumiere ... e in questo caso mollerei il colpoMa secondo voi, è una scusa?
E quindi? Esiste la privacy ehHa paura perché li bisogna lasciare i documenti
Ma che motel frequentate per definirli squallidi? Giusto per sapere ehQuasi tutti i normali alberghi hanno tariffe dayuse giornaliere, non serve uno "squallido" motel
Secondo me è una scusa.O effettivamente nn sa dove andare... perché mi aveva chiesto di venire da me
...la vulgata comuneMa che motel frequentate per definirli squallidi? Giusto per sapere eh
Tirchio, semplicementeLow cost. Chiamasi strategia del low cost![]()
NoE quindi? Esiste la privacy eh
Beh non perché uno ha i soldi in automatico non sia tirchio...Sta pieno di soldi
In che senso?