Non riesco a capire

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche se nn sono convinta cmq... perché sono stata io a sollecitare , se nn li avessi sollecitato? Cosa sarebbe successo?
Non gli avevi detto che eri presa da un altro?

desire.vodafone

Utente di lunga data
Non ho letto tutto, ma mi sembra che la cosa si stia già orientando per andare "al sodo".... La domanda è, tu vuoi andare fino in fondo?
Sul discorso "location", non saprei che dire.. se hai proposto anche di "fare" in auto... Boh, strano

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

desire.vodafone

Utente di lunga data
Strano che abbia detto di no?
Dipende dove e come, e tu con che intento ti sei posta.
Per come sono fatto io, se una donna è ambigua, faccio fatica a lasciarmi andare e concretamente "provarci". Magari non lo da a vedere ma potresti metterlo in soggezione, a me capita con chi mi piace.
Avete già avuto qualche "contatto" fisico, oppure solo parole?
Nel caso non ci fosse stato nulla, e tu vuoi andare avanti, visto che vi vedete (penso) quasi ogni giorno in ufficio. Puoi provarci, in un momento in cui siete soli. Provarci nel senso più semplice del termine, basta che ti avvicini e gli prendi una mano ... Lui farà bil resto, altrimenti è un mezzo malato.... Prendi le distanze (e non ti sei compromessa perché alla fine gli avresti solo preso una mano... E null'altro 😅)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ha paura perché li bisogna lasciare i documenti
Cazzo le basi. Esiste la privacy. Esistono Motel dedicati, basta farti un giro su internet. L'importante è pagare in contati cazzo! Mandagli i miei riferimenti che gli faccio ripetizioni.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Cmq a quanto vedo sei proprio decisa di scopartelo.

Pincopallino

Utente di lunga data
perchè non in ufficio?
Voglio dire è un classico la scopata sulla scrivania
Dipende dalla scrivania.
Su quelle di anni fa, ci si poteva anche stare, na volta su una ci siamo proprio sdraiati completamente.
Su quelle di ora, non so, mi sembrano meno resistenti.
Non esistono più le scrivanie di una volta....🙃

zanna1

Utente di lunga data
In che senso?
Certo che c è la privacy....scusa quelli dei motel mica pubblicano l elenco dei loro clienti...
I nomi non vengono pubblicati ma quelli dei motel hanno l'obbligo di tenere nei loro registri i nomi degli "avventori" sia per una vecchia norma relativa all'antiterrorismo sia per la norma relativa all'attuale emergenza sanitaria poi se non lo fanno è un'altro discorso certo che se per "tutelare" la privacy di qualche saltaletto rischiano di chiudere l'attività è affar loro.

Pincopallino

Utente di lunga data
I nomi non vengono pubblicati ma quelli dei motel hanno l'obbligo di tenere nei loro registri i nomi degli "avventori" sia per una vecchia norma relativa all'antiterrorismo sia per la norma relativa all'attuale emergenza sanitaria poi se non lo fanno è un'altro discorso certo che se per "tutelare" la privacy di qualche saltaletto rischiano di chiudere l'attività è affar loro.
Ci mancherebbe anche che non annotino, io da imprenditore non rischierei mai di subire un controllo mentre non ho dichiarato tutti gli ospiti.
E se temono per la propria privacy anche al motel, che evitino di andarci.