Non riesco a capire

alberto15

Utente di lunga data
I nomi non vengono pubblicati ma quelli dei motel hanno l'obbligo di tenere nei loro registri i nomi degli "avventori" sia per una vecchia norma relativa all'antiterrorismo sia per la norma relativa all'attuale emergenza sanitaria poi se non lo fanno è un'altro discorso certo che se per "tutelare" la privacy di qualche saltaletto rischiano di chiudere l'attività è affar loro.
Quelli che rilasciano la ricevuta che dubito sia in cima ai pensieri di che va al motel......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I nomi non vengono pubblicati ma quelli dei motel hanno l'obbligo di tenere nei loro registri i nomi degli "avventori" sia per una vecchia norma relativa all'antiterrorismo sia per la norma relativa all'attuale emergenza sanitaria poi se non lo fanno è un'altro discorso certo che se per "tutelare" la privacy di qualche saltaletto rischiano di chiudere l'attività è affar loro.
Certo ma appunto non possono divulgarli se non alle autorità per gravi motivi
Non è che se tuo marito chiama il motel loro gli comunicano che tu sei lì

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quelli che rilasciano la ricevuta che dubito sia in cima ai pensieri di che va al motel......
Io credo che al momento che dai i nominativi vieni registrato. Non mi è mai successo che non me li chiedessero. Ma non ho mai pensato che la mia privacy potesse essere violata. Figuriamoci non ci andrebbe più nessuno
La ricevuta se vuoi te la danno se no la butteranno via . Mai posta il problema

ivanl

Utente di lunga data
Io credo che al momento che dai i nominativi vieni registrato. Non mi è mai successo che non me li chiedessero. Ma non ho mai pensato che la mia privacy potesse essere violata. Figuriamoci non ci andrebbe più nessuno
La ricevuta se vuoi te la danno se no la butteranno via . Mai posta il problema
io vado sempre nello stesso posto e ormai i documenti non li chiedono piu' nè a me, nè all'altra persona; una volta che ci sono andato con una 'sconosciuta', hanno fatto finta di non conoscermi e li hanno chiesti. Evidentemente sanno il fatto loro ed evitano di mettere in imbarazzo anche i 'clienti affezionati'. Albergo normale, comunque, non motel

oriente70

Utente di lunga data
ora con il covid li chiedono sempre 😎... E se c'è un caso covid riguardo un ospite la lista viene passata agli organi di competenza 😇.. Ciao privacy 😎

Gisella78

Utente di lunga data
Beh, io proporrei di vederci di nuovo in auto anche se la trovola scomoda... gli faccio capire che nn ci sono alternative

Lostris

Utente Ludica
Beh, io proporrei di vederci di nuovo in auto anche se la trovola scomoda... gli faccio capire che nn ci sono alternative
Posso dirti che odora di disperazione questa cosa?

Non ho nulla, personalmente, contro il sesso in auto. È stata una scoperta relativamente recente e trovo che sia anche eccitante se vuoi, ma così al primo incontro con tutte le alternative che (invece) ci sono.. 🙄

Mai preso in considerazione che forse non gli piaci abbastanza?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io vado sempre nello stesso posto e ormai i documenti non li chiedono piu' nè a me, nè all'altra persona; una volta che ci sono andato con una 'sconosciuta', hanno fatto finta di non conoscermi e li hanno chiesti. Evidentemente sanno il fatto loro ed evitano di mettere in imbarazzo anche i 'clienti affezionati'. Albergo normale, comunque, non motel
Albergo normale secondo me salva i dati se hai autorizzato a farlo
A me li chiedono ogni volta

Gisella78

Utente di lunga data
Posso dirti che odora di disperazione questa cosa?

Non ho nulla, personalmente, contro il sesso in auto. È stata una scoperta relativamente recente e trovo che sia anche eccitante se vuoi, ma così al primo incontro con tutte le alternative che (invece) ci sono.. 🙄

Mai preso in considerazione che forse non gli piaci abbastanza?
In realtà è stato lui a prendere l' iniziativa con me, io nemmeno lo consideravo , mi ha assillato per mesi con i suoi messaggi quindi lo escluderei

Lostris

Utente Ludica
In realtà è stato lui a prendere l' iniziativa con me, io nemmeno lo consideravo , mi ha assillato per mesi con i suoi messaggi quindi lo escluderei
A parte che dai racconti non è che senbrava proprio ti assillasse....

Ma adesso.. chi assilla chi?

Gli piacerai, ma non tanto da prendere in mano la situazione e invitarti da qualche parte (quando tu sei chiaramente disponibile)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ieri veramente hai detto che sei stata tu a sollecitare perché lui non prendeva l'iniziativa.