Niente non riesci proprio a mettere un punto che andava messo da giorni ormaiIl punto è che adesso che aspetta un figlio la cosa è particolare e quindi niente....mah, ma x una scopata uno si fa di questi problemi?
Niente non riesci proprio a mettere un punto che andava messo da giorni ormaiIl punto è che adesso che aspetta un figlio la cosa è particolare e quindi niente....mah, ma x una scopata uno si fa di questi problemi?
Quindi, non ho capito, pensi che avere un figlio sia una cosa importante come hai detto 40 minuti fa oppure pensi che non debba farsi problemi come hai detto 30 minuti fa?Il punto è che adesso che aspetta un figlio la cosa è particolare e quindi niente....mah, ma x una scopata uno si fa di questi problemi?
Per me è una cosa importante, se decido di avere un figlio con una persona non vado alla ricerca di avventure,ma qui non parliamo di me, ma di uno che mentre cerca di avere un figlio non si fa problemi a proporre appuntamenti e poi dice che è particolare la situazione per poter andare avanti...Quindi, non ho capito, pensi che avere un figlio sia una cosa importante come hai detto 40 minuti fa oppure pensi che non debba farsi problemi come hai detto 30 minuti fa?![]()
Io ho fatto tre figli con amante al seguito e lei due, con suo marito.Guarda che per avere un(')amante non si deve smettere di scopare con il/la legittimo/a
Appunto è quello che dico pure io.... perché si vuole fermare adesso che sa di aspettare un figlio?Io ho fatto tre figli con amante al seguito e lei due, con suo marito.
Non riesce perché non vuole.Niente non riesci proprio a mettere un punto che andava messo da giorni ormai
perche non gli piaci abbastanza e lo ha capito in corso d’opera.Appunto è quello che dico pure io.... perché si vuole fermare adesso che sa di aspettare un figlio?
E meno male che ha fatto tutto lui aggiungendo apprezzamenti sul mio aspetto fisicoSi era preso una sbandata bella grossa, altrimenti sarebbe andato al sodo
Hai uno strano modo di leggere le cose..Si era preso una sbandata bella grossa, altrimenti sarebbe andato al sodo
Non ha le palle per smollarti da dosso in altri modi ed ha colto al volo l'arrivo del figlio.Per me è una cosa importante, se decido di avere un figlio con una persona non vado alla ricerca di avventure,ma qui non parliamo di me, ma di uno che mentre cerca di avere un figlio non si fa problemi a proporre appuntamenti e poi dice che è particolare la situazione per poter andare avanti...
Ma scusa, tu mi martelli di messaggi x vederti con me poi ti freni quando scopri che aspetti un figlio e fino a due giorni fa mi chiedi di venire a casa mia...ora, o sei pazzo da ricoverare, o avevi paura di coinvolgimenti altrimenti come hai detto anche tu, la sveltina te la faceviHai uno strano modo di leggere le cose..lasciatelo dire.
ma no dai, non è così.Si era preso una sbandata bella grossa, altrimenti sarebbe andato al sodo
È la realtà secondo me ... Cioè se ti vuoi solo divertire ti freni quando scopri che sta arrivando un figlio? Non ha sensoHai uno strano modo di leggere le cose..lasciatelo dire.
perché sono una sua dipendente?ciao!
....madonna santa....ma lascia stare questo cristo!!
Chiunque si faccia scopate extra mette sulla bilancia i rischi e i benefici.
A seconda di dove pende il piatto decide se scopare oppure no.
Nel vostro caso ha deciso per il no. Ora come ora.
Se avesse voluto scoparti l'avrebbe già fatto.
Se non l'ha fatto è perchè non vuole.
E, se non è coglione, eviterà anche in futuro di farsi una trombata con una nuova assunta, di cui è il capo esponendosi alla possibilità di molteplici grane.
Personali e lavorative.
E, per come hai scritto qui, tu sei una che porta (potenzialmente) grane. Come minimo troppe menate.
Da traditrice, posso dirti che, una te al maschile, manco sotto minaccia di morte me lo scoperei.
I rischi superano di gran lunga i benefici.
E non metterei a rischio diversi ambiti di vita per una trombata.
Ma a te che te frega delle sue motivazioniAppunto è quello che dico pure io.... perché si vuole fermare adesso che sa di aspettare un figlio?
Magari è il contrario. Si sì fosse preso una sbandata sarebbe andato al sodoSi era preso una sbandata bella grossa, altrimenti sarebbe andato al sodo