Scusa maCosa c’è da capire?
La donna ha la fica è l’uomo la vuole da sempre per infilarci più volte possibile il pisello ai fini della procreazione. istinto maschile primordiale.
Quando l’uomo capisce che assieme alla fica potrebbero arrivare altre preoccupazioni, lo stesso istinto primordiale che lo induce a cercare una fica, lo induce a cercarne un’altra.
Questo avviene in tutti i cervelli maschili del pianeta e non solo umani.
Solo che gli animali volendo possono anche ucciderla una femmina psicopatica, noi umani, no, quantomeno non sempre.
Il maschio in natura ha il compito di ingravidare quante più femmine riesce, quando non ingravida e nemmeno ci prova, significa che la natura ha predisposto per questo maschio un altro percorso, perché questo accoppiamento non avrebbe consentito il proseguo della specie.
E’ tutto molto naturale, se un te vole, un gli piaci.
Ma non lo ha deciso lui, bensì la natura, che ha previsto molti casini nel caso avesse insistito con te.
perchè tu al massimo a lui doveviu dire se ingoi o no e se vuoi il preservativo o no.
a lui se con tuo marito non funziona e hai il corrispondente d'amorosi sensi non interessa nè deve interessare nè ha senso che tu glielo vada a dire, se vuoi "solo divertirti"
È stato detto in un discorso dove lui mi parlava di problemi precedenti avuti con la sua ex ...ok, diciamo pure che ho sbagliato a dire ste cose, pensi che lui si sia defilato x questo e nn x la gravidanza?perchè tu al massimo a lui doveviu dire se ingoi o no e se vuoi il preservativo o no.
a lui se con tuo marito non funziona e hai il corrispondente d'amorosi sensi non interessa nè deve interessare nè ha senso che tu glielo vada a dire, se vuoi "solo divertirti"
Ha anche aggiunto che stava aspettando il 3 mese perché se avesse abortito ci saremo visti...Scusa ma
È stato detto in un discorso dove lui mi parlava di problemi precedenti avuti con la sua ex ...ok, diciamo pure che ho sbagliato a dire ste cose, pensi che lui si sia defilato x questo e nn x la gravidanza?
Lui ha cambiato idea x la gravidanza non perché gli ho parlato della mia vita privata