SeparazioneGisella che pensi di fare della tua vita?
Non hai 15 anni.
SeparazioneGisella che pensi di fare della tua vita?
Non hai 15 anni.
E poi?Separazione
quindi prima ti separi e poi prosegui la conoscenza? Mi sembra un corretto modo di porsi. Sarebbe molto piu' facile mollare uno quando si ha gia' l'altro. Ma con questa persona tu ci vorresti avere una vita in comune "ufficiale"? (scusa magari lo hai gia' scritto ma ci sono 24 pagine di messaggi forse me ne e' scappato qualcuno)Se ti riferisci alla mia vita privata,proseguo la conoscenza con l'altra persona
Ma lui è disponibile?Si , vorrei una storia ufficiale , ovviamente è una cosa che valuterò nel corso della frequentazione
combatte la compagna, mica lui.E interessato a conoscerci meglio...io comunque sono sconvolta dal fatto che un uomo con la compagna che combatte per portare avanti una gravidanza possa dare certe richieste ad altre donne...cioè una situazione così è diversa da chi ha già figli...mah
Non ho nessuna storia, solo conoscenza..Non ho capito bene, in sostanza tu hai una storia extra o frequentazione con una persona libera da vincoli e contemporaneamente vorresti trombarti il tuo principale?
dei gran pompini, presumoGisella che pensi di fare della tua vita?
Non hai 15 anni.
È libero
E interessato a conoscerci meglio...io comunque sono sconvolta dal fatto che un uomo con la compagna che combatte per portare avanti una gravidanza possa dare certe richieste ad altre donne...cioè una situazione così è diversa da chi ha già figli...mah
Non so se provare pena o disprezzo per quest'uomo...o entrambi...
Simpaticissimo
Mi raccomando ora. Concentrati su quello e farglielo capire, che è il tuo capo e di sicuro non guastaNon so se provare pena o disprezzo per quest'uomo...o entrambi...
Separazione dolce illusioneSeparazione
ma sei spudorato!Separazione dolce illusione
Se pensi che tuo marito lasci andar via una donna come te, senza batter ciglio, secondo me caschi male
Guastafeste.
Anche te molto simpaticoSeparazione dolce illusione
Se pensi che tuo marito lasci andar via una donna come te, senza batter ciglio, secondo me caschi male
Una carognama sei spudorato!