Non riesco a capire

Lara3

Utente di lunga data
È libero

E interessato a conoscerci meglio...io comunque sono sconvolta dal fatto che un uomo con la compagna che combatte per portare avanti una gravidanza possa dare certe richieste ad altre donne...cioè una situazione così è diversa da chi ha già figli...mah

Non so se provare pena o disprezzo per quest'uomo...o entrambi...
E tu vuoi una storia con questo uomo che flirta con te mentre la compagna è incinta ????
Prova a metterti al posto della sua donna !
Dai .... ok tradimento ma non con un uomo che sta per diventare padre . Un po’ di solidarietà femminile, un po’ di empatia !!

Lara3

Utente di lunga data
Ti sei persa la parte più "bella" allora. Lui le ha detto che stava a vedere come si metteva la gravidanza. Se avesse perso il figlio, festa grossa tra loro due. Sul fatto che (si dovrebbe presumere) che mentre aspetti un figlio (soprattutto il primo) dovresti essere innamorato di chi hai davanti, tralascio.
Sicuramente un pensiero in punto responsabilità verso una donna incinta se scoprisse in quel momento la tresca lo farei anch'io. Di lì ad attendere che magari abortisca per fare la scopata extra.... mah. Meglio non approfondire, che si apre un abisso, e non è bello.
Incredibile 😔

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando diventa pesante? Un esempio
Credo che per ognuno valgano cose diverse
Quando cerchi di cambiarmi, quando pretendi cose che a me non vengono spontanee, quando chiedi attenzioni costanti.
quando non capisci che non è il momento
Quando vuoi essere il centro della mia vita. Quando non accetti che ci siano altre cose importanti
Parlo di relazioni extra.
ma forse per me varrebbe anche in un eventuale futura relazione stabile.
ho proprio bisogno di avere la mia vita in cui tu sei una parte importante ma non starmi addosso .
Non so se rende l’idea

Foglia

utente viva e vegeta
A volte la realtà batte la fantasia. Non si è ben capito (non ancora) se sia una palla, oppure la verità. Non credo che sarà difficile da capirsi, in quanto la paternità è argomento che salta fuori, anche sul luogo di lavoro. In entrambe le ipotesi ritengo che ci sia poco da essere ottimisti sull'ometto in questione.

Gisella78

Utente di lunga data
A volte la realtà batte la fantasia. Non si è ben capito (non ancora) se sia una palla, oppure la verità. Non credo che sarà difficile da capirsi, in quanto la paternità è argomento che salta fuori, anche sul luogo di lavoro. In entrambe le ipotesi ritengo che ci sia poco da essere ottimisti sull'ometto in questione.
Ti assicuro che è la realtà... Già scoperto che è così

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Esplicita meglio. Perché quello che hai scritto casa ti rompe sui problemi quotidiani di convivenza.
Extra non ci sono problemi di convivenza. Quindi cosa ti farebbe fastidio?
Se mi assillasse con i problemi che ha nella sua vita coniugale, per esempio.

Gisella78

Utente di lunga data
Ma cosa ti può attirare in un uomo che sta per diventare padre e flirta con altre donne ?
Infatti da quando lo so, ho chiuso definitivamente qualsiasi tipo di " contatto" ...sono arrivata addirittura a pensare che stesse macchinando qualcosa...tipo perseguitarmi se la cosa fosse andata avanti... onestamente mi fa quasi paura

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti da quando lo so, ho chiuso definitivamente qualsiasi tipo di " contatto" ...sono arrivata addirittura a pensare che stesse macchinando qualcosa...tipo perseguitarmi se la cosa fosse andata avanti... onestamente mi fa quasi paura
Lui? Ahahaha

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma mi chiedo cosa sarebbe accaduto se la compagna nn fosse stata incinta...
Sarebbe scappato comunque
Senza offesa ma sei un macigno. Lugubrazioni mentali su uno con cui hai scambiato messaggi
Ma manco a 15 anni

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma scusa dopo 28 pagine....la conclusione quel è?
Che tu vuoi il divorzio da tuo marito per poi andare con il terzo che qua ha avuto un rilievo marginale?
Perdona la domanda....ma mi sono persa. ...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quello mi sa che è il tuo, però, di caso.

Io ad esempio sono un pò claustrofobica. Pur non avendo nessuno in casa. Nel senso che ci sono momenti in cui vado lasciata stare, che io sia fuori, che io sia in casa, che io sia al telefono. Sono così. Ci sono momenti in cui vado mollata, oppure mollo. Magari una con un marito che le dà scarse attenzioni non vede l'ora di trovare chi non la molla, per dire. E' anche soggettivo ciò che è leggero e ciò che è pesante (il pensante secondo me meno :D ).
Ma in tutte le famiglie ci sono le rotture Quotidiane. Alcune possono risultare più pesanti.
Per me leggerezza è non crearmi disagio.