Cuore2018
Utente di lunga data
Sul neretto, non è detto. Stufa se sei uno che si stufa facilmente.E sarà probabile pure il contrario, che dopo un pò di tempo con lo stallone le sembrerà prima un cavallo normale e poi un mulo come gli altri. Anche il piatto più buono se mangiato continuamente stufa
In ogni caso sorge sempre la medesima domanda, ma perchè certa gente si sposa?
Se volete al vostro fianco sempre qualcuno tirato al massimo, che non vi parli delle spese che deve sostenere, dei piatti da lavare, delle pagelle dei figli e che non sia sudato quando lo incontrate di rientro dal lavoro non sposatevi ...
Sullo sposarsi, io direi che hai ragione. Ma inviterei a riflettere sul perché la routine viene spesso associata alla noia. La routine è quello che dá sicurezza e serenità alle nostre vite, generalmente.
Quando torno a casa da una bellissima vacanza, alla fine sono contenta. Quando al mattino salgo sull'autobus e mi metto a chiacchierare con le stesse persone e prendo il caffè nel solito bar, sono contenta. Quando la mia collega spunta dalla porta salutandomi nello stesso modo, sono contenta.
Alla fine questa routine sempre bistrattata, è più preziosa di quello che crediamo, e spesso è la strada che scegliamo, anche dopo aver sbandato.
Quindi io aggiungerei: prima di sposarvi, trovate una persona che vi faccia impazzire e che renda bellissima anche la più prevedibile delle routine