Non riesco a smettere

Cuore2018

Utente di lunga data
E sarà probabile pure il contrario, che dopo un pò di tempo con lo stallone le sembrerà prima un cavallo normale e poi un mulo come gli altri. Anche il piatto più buono se mangiato continuamente stufa
In ogni caso sorge sempre la medesima domanda, ma perchè certa gente si sposa?
Se volete al vostro fianco sempre qualcuno tirato al massimo, che non vi parli delle spese che deve sostenere, dei piatti da lavare, delle pagelle dei figli e che non sia sudato quando lo incontrate di rientro dal lavoro non sposatevi ...
Sul neretto, non è detto. Stufa se sei uno che si stufa facilmente.

Sullo sposarsi, io direi che hai ragione. Ma inviterei a riflettere sul perché la routine viene spesso associata alla noia. La routine è quello che dá sicurezza e serenità alle nostre vite, generalmente.
Quando torno a casa da una bellissima vacanza, alla fine sono contenta. Quando al mattino salgo sull'autobus e mi metto a chiacchierare con le stesse persone e prendo il caffè nel solito bar, sono contenta. Quando la mia collega spunta dalla porta salutandomi nello stesso modo, sono contenta.

Alla fine questa routine sempre bistrattata, è più preziosa di quello che crediamo, e spesso è la strada che scegliamo, anche dopo aver sbandato.

Quindi io aggiungerei: prima di sposarvi, trovate una persona che vi faccia impazzire e che renda bellissima anche la più prevedibile delle routine ;)

Cuore2018

Utente di lunga data
Te lo dico per esperienza: quando mollerai lo stallone ti romperai a fare sesso solo col marito.
Ti sembrerà roba sorpassata.
Preparati.
Non vai avanti molto dopo in coppia.
Probabile!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te lo dico per esperienza: quando mollerai lo stallone ti romperai a fare sesso solo col marito.
Ti sembrerà roba sorpassata.
Preparati.
Non vai avanti molto dopo in coppia.
Dipende cosa ti lega al marito
Ma se continuiamo a fare paragoni che non stanno in piedi capisco il tuo ragionamento

Cuore2018

Utente di lunga data
Forse mi sono spiegata male. Non mi sento affatto così!
Mi sento una merda in balia degli eventi incapace di controllarsi!
Come potrei mai sentirmi bene in una situazione del genere?
Tu non hai perso il controllo, tu vuoi perdere il controllo.
Non sei un animale, per quanto sia piacevole il sesso, non può darti alla testa.
La razionalità ce l'hai: per non farti beccare, ad esempio.
Se fossi in balia degli istinti non ti preoccuperesti nemmeno più di tanto.
Tu non vuoi controllarti. E scusa se insisto, ma prima farai i conti coi motivi di questa tua scelta, meglio sarà per te e per il tuo compagno.

I sensi di colpa non servono a niente, se non a farti sentire meno stronza.

stany

Utente di lunga data
Sul neretto, non è detto. Stufa se sei uno che si stufa facilmente.

Sullo sposarsi, io direi che hai ragione. Ma inviterei a riflettere sul perché la routine viene spesso associata alla noia. La routine è quello che dá sicurezza e serenità alle nostre vite, generalmente.
Quando torno a casa da una bellissima vacanza, alla fine sono contenta. Quando al mattino salgo sull'autobus e mi metto a chiacchierare con le stesse persone e prendo il caffè nel solito bar, sono contenta. Quando la mia collega spunta dalla porta salutandomi nello stesso modo, sono contenta.

Alla fine questa routine sempre bistrattata, è più preziosa di quello che crediamo, e spesso è la strada che scegliamo, anche dopo aver sbandato.

Quindi io aggiungerei: prima di sposarvi, trovate una persona che vi faccia impazzire e che renda bellissima anche la più prevedibile delle routine ;)
Il fatto è che questa fortuna deve essere simmetrica (dovrebbe) . Come dire: il mio amore e la mia dedizione bastano (non) alla coppia. Purtroppo quasi mai è così; o se lo è, dura poco. Sennò questo sito andrebbe deserto.....

stany

Utente di lunga data
Tu non hai perso il controllo, tu vuoi perdere il controllo.
Non sei un animale, per quanto sia piacevole il sesso, non può darti alla testa.
La razionalità ce l'hai: per non farti beccare, ad esempio.
Se fossi in balia degli istinti non ti preoccuperesti nemmeno più di tanto.
Tu non vuoi controllarti. E scusa se insisto, ma prima farai i conti coi motivi di questa tua scelta, meglio sarà per te e per il tuo compagno.

I sensi di colpa non servono a niente, se non a farti sentire meno stronza.
Straquoto!!

Cuore2018

Utente di lunga data
Il fatto è che questa fortuna deve essere simmetrica (dovrebbe) . Come dire: il mio amore e la mia dedizione bastano (non) alla coppia. Purtroppo quasi mai è così; o se lo è, dura poco. Sennò questo sito andrebbe deserto.....
Certo. È uno dei motivi per cui l'amore, nella maggior parte dei casi, finisce. Che uno dei due non ama più e si allontana.

Ma deve esserci almeno questa consapevolezza da entrambe le parti, se vuoi impegnarti in un rapporto di coppia importante: che la routine può diventare la peggior nemica dell'amore solo se la condividiamo con una persona che non amiamo più. Che non sarà la routine ad uccidere l'amore.

Anche qui sopra se ne parla sempre come una variabile a favore del tradimento: la routine allontana, appiattisce, i problemi, la spesa, portare la spazzatura, il sesso sempre uguale, la minestra riscaldata.

Anche noi che un po' di esperienza con le corna ce l'abbiamo, tendiamo sempre a vedere questo.
Ma perché?

Quando ci si innamora, ci si fidanza, il sogno è quello di vivere insieme e condividere proprio ogni gesto quotidiano.
Quando ci si disinnamora la colpa è del fatto che si condivide ogni gesto quotidiano e tutto diventa monotono.

Ci è mai passato per la testa che la colpa non sia della routine ma del fatto che abbiamo scelto la persona sbagliata?

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
Ma almeno condividesse le sue esperienze con il marito.
Molti si fermano a questo punto per paura, osare certe volte paga [emoji16].
Chi sa se il marito è contento della monotonia con lella.
Certo che pure lei se non proponeva nulla al marito deve essere abbastanza statica ... Come ha trovato il molleggiato è partita [emoji7]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sai cosa, manca il trasporto, che non è lo stesso dopo tanti anni, paragonato al brivido che si prova col nuovo partner
Ma perchè non parliamo di quello che si ha invece che di quello che manca?
Che siamo d'accordo che manchino certe cose ma spero ce ne siano altre che invece con l'amante non hai
A me ha sempre fatto sorridere anche quando le amanti si sentono migliori delle mogli. Della serie ti piace vincere facile
Mi hanno anche sempre infastidito (per fortuna raramente) i paragoni da quel punto di vita tra me e la legittima.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma perchè non parliamo di quello che si ha invece che di quello che manca?
Che siamo d'accordo che manchino certe cose ma spero ce ne siano altre che invece con l'amante non hai
certo che sì!!!

Il punto che con l'amante hai solo sesso e....... quando lo fai col legittimo la differenza è notevole, tutto il resto va bene.

La mancanza è circoscritta