NoMa il tuo amante è un collega di lavoro[emoji41]
Non ne dubitavoNo... asp...
Non è che farei follie per una così:sonar::sonar::sonar:
Scherzi a parte, hai un fidanzato molto disponibile ma un amante assolutamente straordinario.
Sinceramente, la curiosità per i dettagli è cresciuta con questa tua dichiarazione.
I problemi sono diversi:Ma Lalla, alla fine quale dovrebbe essere il problema? pensi di essere sgamata nel breve termine?
certo che ha senso. stai scoprendo una parte sfrenata di te stessa di cui ignoravi l'esistenza. quanto tu sia in grado di gestirla, non lo so.No
Non ne dubitavo
I problemi sono diversi:
1)so che è una situazione ingiusta per il mio compagno
2)sento la mia volontà fuori controllo ed è una sensazione molto brutta. Mi sento (e probabilmente sono) in balia dell'altro e delle sue proposte/richieste.
3)so che quello che sto facendo oggettivamente non ha alcun senso
Quotocerto che ha senso. stai scoprendo una parte sfrenata di te stessa di cui ignoravi l'esistenza. quanto tu sia in grado di gestirla, non lo so.
prendila come una prova di maturità e di percorso di crescita e coscienza di te.
fossi un uomo, ti direi che è una buona occasione per imparare a guidare il tuo cazzo e non a farti guidare dal cazzo.
non sei un uomo, però penso che il concetto possa essere traslabile.
Non è sposato e non credo che prenda niente di che. Se prende qualcosa allora mi sentirei di consigliarlo a tutti :rotfl:Poi quando uno fa la trombata di straforo l'aiuto chimico lo prende ..
Evidentemente non sono in grado di gestirla affattocerto che ha senso. stai scoprendo una parte sfrenata di te stessa di cui ignoravi l'esistenza. quanto tu sia in grado di gestirla, non lo so.
prendila come una prova di maturità e di percorso di crescita e coscienza di te.
fossi un uomo, ti direi che è una buona occasione per imparare a guidare il tuo cazzo e non a farti guidare dal cazzo.
non sei un uomo, però penso che il concetto possa essere traslabile.
come dicono anche a Bressanone, nessuno nasce imparato. non ho capito però cosa ti impedirebbe ad esempio di proporre anche al tuo uomo qualche sperimentazione nuovaNon è sposato e non credo che prenda niente di che. Se prende qualcosa allora mi sentirei di consigliarlo a tutti :rotfl:
Evidentemente non sono in grado di gestirla affatto
Fidati comunque che in una situazione come quella che ti ho prospettato sarebbero veramente in pochi a riuscire a non farsi guidare dal pisello...
Non è una solo una questione di fare. È prima di tutto una questione mentale, di atteggiamento, di come uno si muove di come uno si comporta e ad un certo punto anche di prestanza fisida. Senza i giusti presupposti l'atto pratico non è la stessa cosa.come dicono anche a Bressanone, nessuno nasce imparato. non ho capito però cosa ti impedirebbe ad esempio di proporre anche al tuo uomo qualche sperimentazione nuova
OK!Non è una solo una questione di fare. È prima di tutto una questione mentale, di atteggiamento, di come uno si muove di come uno si comporta e ad un certo punto anche di prestanza fisida. Senza i giusti presupposti l'atto pratico non è la stessa cosa.
insomma non è il tuo maschio.Non è una solo una questione di fare. È prima di tutto una questione mentale, di atteggiamento, di come uno si muove di come uno si comporta e ad un certo punto anche di prestanza fisida. Senza i giusti presupposti l'atto pratico non è la stessa cosa.
Credo di essermi già spiegata quí...insomma non è il tuo maschio.
una riflessione su questo dovresti farla
ti stai illudendo. potrebbe finire la storia con questo amante, ma quello che hai scoperto di te, rimane. e da te stessa non puoi fuggire.Credo di essermi già spiegata quí...
http://www.tradimento.net/48-confes...o-a-smettere?p=1882474&viewfull=1#post1882474
Manca la risposta alla domanda più importante:Credo di essermi già spiegata quí...
http://www.tradimento.net/48-confes...o-a-smettere?p=1882474&viewfull=1#post1882474
È una cosa completamente diversa. Con mio marito c'è sentimento, con l'altro no. Dal punto di vista del piacere é molto meno intenso e molto più "monotono" però è una cosa completamente diversa. Diciamo che è soddisfacente ma non "grandioso"Manca la risposta alla domanda più importante:
quando ritorni a fare l'amore con tuo marito cosa provi ora?
Invitali tutti e due [emoji41]È una cosa completamente diversa. Con mio marito c'è sentimento, con l'altro no. Dal punto di vista del piacere é molto meno intenso e molto più "monotono" però è una cosa completamente diversa. Diciamo che è soddisfacente ma non "grandioso"
Hai fatto felici tanti mariti qui dentro, con questa frase :up: :rotfl: :rotfl:Con mio marito c'è sentimento, é molto meno intenso e molto più "monotono"
Capisco. Hai trovato un amante esperto. E fantastico a letto. Soprattutto compatibile con te.Capisco cosa vuoi dire ma dentro di me so che distruggere quello che ho per del sesso spettacolare che tuttavia prima o poi finirà non ha senso...
Il fatto è che io non mi sento invincibile, tutt'altro, mi sento in balia dell'altra persona! Ed il peggio è che non sono costretta, non è che mi ricatta, sono in balia per mia stessa volontà.
Vedi sopra
Per quanto mi riguarda credo che il motivo per cui non riesco a smettere sia unicamente il sesso. Da un certo punto di vista è la cosa che mi spaventa di più e allo stesso tempo quella che mi rende così difficile il fermarmi. È come se tu scoprissi che ami alla follia saltare con un paracadute dai palazzi. Lo sai che ci puoi rimettere la pelle e da un lato ti vuoi fermare ma ciò che provi mentre lo fai ti fa andare avanti.
Non mi farebbe certamente piacere e so che è un ragionamento del caxxo...
Non mi pare il caso di scendere nei dettagli in pubblico ma per farla breve, se non ho mai provato nulla del genere con nessuno prima d'ora, c'è un motivo. È come se un uomo avesse rapporti per 20 anni con donne "normali" qualcuna più passionale, qualcuna meno ma persone normali e poi avesse l'occasione si farlo con una porno attrice. Una che sa esattamente come muoversi e che è più che felice di sperimentare qualunque fantasia. Se vuole può farlo venire in neanche due minuti. Ora è chiaro che si tratta solo di sesso ma come può una donna "normale" competere? La moglie potrà essere disponibile quanto vuoi ma il marito non potrà mai provare le stesse sensazioni.
Direi di no, è un ragazzo normale. Caratterialmente molto misurato e affidabile. Con lui mi sono sempre sentita a mio agio anche dal punto di vista sessuale. Non ho avuto problemi a parlargli delle mie fantasie o delle sue ed a "sperimentare cose"...
Se mio marito scrivesse una cosa simile del sesso con me chiederei separazione e divorzio per la seconda volta. Anche senza corna, stavolta.È una cosa completamente diversa. Con mio marito c'è sentimento, con l'altro no. Dal punto di vista del piacere é molto meno intenso e molto più "monotono" però è una cosa completamente diversa. Diciamo che è soddisfacente ma non "grandioso"