danny
Utente di lunga data
Ci stiamo riprovando . Si entrambi , lei una relazione di dieci mesi , io una scopata dopo averla scoperta . Il sapere che lei non sa però mi pesa . Mi pesa vedere che sta facendo di tutto per rinascere come coppia , pure io ,ma sapere che non sa mi pare di tradirla una altra volta .
Non sto parlando del traditore , ma del tradito...
Il tradito che dice “è normale l’evasione , la capisco “(leggi Danny), dice una cosa giusta.... ma cacchio.,, in un progetto io voglio esserne consapevole e poterti dire “hai ragione...quasi quasi lo faccio anch’io”...
È qui che non ci si trova ...ti giustifico se mi rendi “edotto”...se non lo fai e mi pigli per il culo sei uno stronzo (non perché hai scopato con un’altra per ritrovare il tuo io perduto ...ma perché magari mi potevi anche avvisare ... dato che sono in grado di capirti, poi, ragione in più ....
se non lo hai fatto ...sarà mica che forse pensavi che poi ti avrei mollato, vero ?...![]()
non credo che sviscerare sia una grande idea. Più che un tradimento è stata una ripicca la tua.
No X carità non dirlo
Ho visto coppie saltare in aria
Il tuo tradimento è stato a seguito è stato una piccola rivendicazione umanamente comprensibile
La sua una relazione suvvia franco non farti queste paranoie adesso
se ci tieni a voi se ci tieni sii forte tanto da tenerlo per te per salvare voi
Non hai fatto nulla di cosa grave ed incomprensibile ma temo minerebbe la coppia
O lo dicevi subito ma non adesso
Se io ti tratto da stronzo perché sei un traditore devo poter avere e mostrare l'integrità morale e la coerenza
per poterlo fare. Ovvero credere nella fedeltà e professarla.
E' incoerente chi da tradito tradisce a sua volta. Se lo fa deve saper perdonare senza giudicare.
Nel momento in cui io, traditore (ipoteticamente) vengo messo in croce da te che ho tradito che però mi tradisci a tua volta, io ributto su di te tutta la rabbia che hai riversato su di me ma con gli interessi.
"Perché io ho gestito sensi di colpa e mi sono sentito meschina perché ti credevo migliore di me, non uguale a me.
E forse anche peggio, perché se mi dici che lo hai fatto per vendicarti di me, io trovo che sia assolutamente più meschino di quello che ho fatto io, che ti ho tradito perché mi sono trovata innamorata di un altro".
No, non si può confessare un tradimento. Non si deve farlo, perché è lavarsi la coscienza facendo male a un'altra persona.
Franco tu hai tradito esattamente come tua moglie, anche se per scopi diversi.
E non è la scopata senza amore o l'amore senza scopata a cambiare la questione.
Se vuoi farle male, e farti ancora male di conseguenza, confessale tutto.
Se ci tieni a lei e alla vostra coppia, perdona il suo tradimento, accettala in tutto e per tutto per quello che ha scelto di fare e taci sul tuo, gestendoti i tuoi sensi di colpa da solo.
E rileggi quello che ho scritto io prima sulla base di queste considerazioni di adesso. Perché è quello che dovrai arrivare a pensare, se vuoi stare nella coppia.
Ultima modifica: