Daniele
Utente orsacchiottiforme
Ha rigirato la frittata utilizzando bugie Joey e ti faccio un esempio di quello che mi ha detto. Lei la sera voleva sentirmi, ma non aveva un abbonamento flat, quindi mi mandava un SMS ed io che avevo un abbonamento flat a casa le telefonavo. Ovviamente alle persone ha detto che non la lasciavo un attimo libera e che ero pesante a volerle telefonare ogni sera, ed in questo i suoi genitori non potevano che dire di si, in quanto loro sentivano che io le telefonavano, mancava l'altra parte, quella omissione che porta a lei ad essere bugiarda.Come "in qualche modo"? Cioè, aspè: ti ha addossato delle responsabilità che oggettivamente avevi? Perchè sennò non è possibile. Voglio dire che se una sta in torto marcio, bè, sta in torto e punto. Se così non è e ti rigira la frittata, vuol dire che aveva più di un appiglio per poterlo fare.
Quella ragazza mi ha addossato una infinità di colpe sue, ha persino avuto il coraggio di dire che le ho messo le mani addosso (quando mi aveva tradito lei non voleva parlare, si stava girando ed io le ho tenuto il braccio costringendola a parlarmi), ma a nessuno ha mai detto che lei mi ha dato dei pugni in testa perchè io cornuto idiota l'avevo apostrofata male, e come sempre c'è mistificazione su quello che ho fatto.
Con i suoi genitori si lamentava che le stavo troppo appresso quando ero li con lei...peccato che era lei a chiedermi di accompagnarla a destra e a manca...e sono tutte cose del genere, tutte mezze verità che per lei non sono bugie, ma lasciano atto ad interpretazioni false come non mai, quindi sono alla fine bugie.
Io sono l'ex rompicoglioni, pesante e via, e quello che mi disse solo una volta in idea di dire la verità non l'ha più ripetuto a nessuno, facendomi intendere finalmente quale fosse la vera verità della sua azione...che non ha nulla a che vedere dal nostro rapporto, ma è tutto è dentro a sue insicurezze personali, ma allora se fosse così alla gente lei risulterebbe non solo colpevole, ma anche debole, ma lei vuole dare una immagine forte di sè.