Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tranquilla

Non è il momneto ne il 3d giusto....ma quando arriverà il momento....fatemi spazio...farò un bel simposio sull'ampolla....!!:mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Parla per te...io il mio pereodo zaganaiolo no.....!!!:rotfl::rotfl:
era per tranquillizzarlo....:mrgreen:

.miiiii e' intrattabbbbile....

:rotfl::rotfl::rotfl:

C'e' un raduno della comunita' ?
beellooo, solo che:
Viene anche Daniele ? Molti dovrebbero portare il giubbotto antiproiettile e venire in treno per evitare l'acido sulla macchina :mexican:

Ok scheeeerzo, e' per sdrammatizzare.
Wise, non ti buttare cosi' giu'. C'e' molta gente seria qui dentro che aiutato, tanti e molti. Non tutti la penseranno come te (vivaddio) ma il confronto e' questo. Purtroppo a volte ci sono differenze di carattere enorme e quello che per uno e' una battuta per un'altro e' un'offesa insopportale. Ignora i/il tizio se non ti da' nulla, ma pochi isolati non pregiudicano una comunita' fatta di tante persone...
Cazzo mi fai incazzare...
Stiamo lavorando come matti per il raduno...
Cazzo certo sai è aperto a tutti...
Anche a Daniele...cosa è Daniele un paria?
Daniele, Rabarbaro....forza dai...
Più siamo più festa si fa.
No?
E chi non viene amen.
Sono scelte.

Wise

Utente di lunga data
Avrai molte delusioni nella vita :)

(e non sto parlando di utenti del forum in particolare)
Delusioni farfalla? Assolutamente no!! Chi mi conosce mi rispetta ed io faccio altrettanto... La prima la lascio passare la seconda anniento!!!:D:D:D:D
Questa è la famosa storia dell'essere Libero!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Delusioni farfalla? Assolutamente no!! Chi mi conosce mi rispetta ed io faccio altrettanto... La prima la lascio passare la seconda anniento!!!:D:D:D:D
Questa è la famosa storia dell'essere Libero!!!
T'avviso che saremo arrivati armeno alla tredicesima, artro che seconda e nun s'e' visto ancora niente....

c'e' da aspettare molto???...

vabbe' vado a fare la pappa...por favor, non annientare nessuno in mia assenza che' mi voglio godere lo spettacolo...

grasssie...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Non sia mai.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Wise

Utente di lunga data
Se ti può essere d'aiuto (ma dubito) ti do' ragione!
Ti suggerivo solo la scelta che ho fatto io. Ignoro ogni intervento anche perchè le poche volte che ho cercato un dialogo mi è stato detto che non ero all'altezza...:)
Scusami, all'altezza di cosa? delle tue ragioni? :)

Nausicaa

sfdcef
Che sia un Forum l'avevo capito Marì,poi dipende che "forum" è, da quello sbagliato escono solo stronzate...:D:D:D:D

Ohi, sei qui da poco, tanti utenti hanno scritto ripetutamente quanto hanno trovato di importante e utile qua dentro.
Se tu in questa settimana non l'hai trovato, non mi sembra comunque il caso di sparare giudizi.
Aspetta, e se non hai voglia, non regalarci più la tua presenza, ma per favore non offendere.

Sterminator

Utente di lunga data
Che sia un Forum l'avevo capito Marì,poi dipende che "forum" è, da quello sbagliato escono solo stronzate...:D:D:D:D
Per me ti sottovaluti troppo...

stai messo bene invece...

Mari'

Utente di lunga data

Posso solo risporderti con un "MA!", fai tu. :singleeye:

Wise

Utente di lunga data
Ohi, sei qui da poco, tanti utenti hanno scritto ripetutamente quanto hanno trovato di importante e utile qua dentro.
Se tu in questa settimana non l'hai trovato, non mi sembra comunque il caso di sparare giudizi.
Aspetta, e se non hai voglia, non regalarci più la tua presenza, ma per favore non offendere.
Nausicaa non è riferito a te,quindi non ti caricare le spalle di legna bagnata!!! ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusami, all'altezza di cosa? delle tue ragioni? :)
All'altezza di discutere con lui. Scarsa intelligenza credo abbia detto. Sinceramente non ricordo le esatte parole

Nausicaa

sfdcef
Nausicaa non è riferito a te,quindi non ti caricare le spalle di legna bagnata!!! ;)

Faccio parte del forum, di un forum creato da tutti gli utenti, e che viene definito proprio da tutti questi utenti.
Ora il forum lo sento come cosa anche mia, e mi sono permessa il lusso di irritarmi vedendolo criticare da chi non lo conosce.

Mi rendo conto che potevo farne a meno, e che non hai motivi di screzio con me -nè io con te- ma questo non cambia il fatto che sentire disprezzata una casa può dare ai nervi a chi ci abita.

Tutto qui. :)

Wise

Utente di lunga data
Posso solo risporderti con un "MA!", fai tu. :singleeye:

Marì mi meravigli, da un'acuta come te non me lo sarei aspettato:D:D

forum = foro foro=buco buco=di culo dal quale sono uscite le stronzate di ieri sera e mi pare anche oggi, non scherzi... il vostro simpaticissimo amico...:D
Se vi divertono le sue stronzate vi lascio di buon grado!!! ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Faccio parte del forum, di un forum creato da tutti gli utenti, e che viene definito proprio da tutti questi utenti.
Ora il forum lo sento come cosa anche mia, e mi sono permessa il lusso di irritarmi vedendolo criticare da chi non lo conosce.

Mi rendo conto che potevo farne a meno, e che non hai motivi di screzio con me -nè io con te- ma questo non cambia il fatto che sentire disprezzata una casa può dare ai nervi a chi ci abita.

Forse non doveva generalizzare e su questo ti do' ragione. Certo è che vedersi offendere senza motivo probabilmente l'ha infastidito..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Marì mi meravigli, da un'acuta come te non me lo sarei aspettato:D:D

forum = foro foro=buco buco=di culo dal quale sono uscite le stronzate di ieri sera e mi pare anche oggi, non scherzi... il vostro simpaticissimo amico...:D
Se vi divertono le sue stronzate vi lascio di buon grado!!! ;)
Vostro di chi?
Vi è riferito a chi?
Se provi a calmarti un attimo ti accorgerai che in molti la pensiamo come te e semplicemente ignoriamo

Wise

Utente di lunga data

Beh Nausicaa,ognuno ha e trova chi si merita.. Quindi abbandono questa eccelsa compagnia...:)

Sterminator

Utente di lunga data
All'altezza di discutere con lui. Scarsa intelligenza credo abbia detto. Sinceramente non ricordo le esatte parole
Azz manco hai capito cosa ti ha detto una "certa" persona e gli organizzi le crociate contro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.